Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di una info tecnica. Sulla mia VBB2T le lampade del fanalino posteriore durano neanche il tempo necessario di effettuare il giro dell'isolato. Ho riscontrato, vista la forte luminosita' delle lampade accelerando, un'elevata tensione sui fili che alimentano luce stop e luce fari. In base alla mia esperienza sulle auto la prima cosa che sarei andato a controllare è il regolatore di tensione, componente che credo non sia presente su ques'impianto. Ho sostituito anche tutto il gruppo magnetico ma il problema e' rimasto. Da notare che il difetto e' presente solo sul fanalino di coda, faro e claxson funzionano perfettamente. Cosa consigliate di controllare? Grazie mille
Scusa Emilio prima di questo problema hai fatto qualche lavoro? comunque controlla le masse e l'interruttore stop,allego lo schema della tua Vespa ciao
Da quando ce l'ho io, cioè 12 anni, non ha mai funzionato... Adesso le lampadine durano meno. Prima riuscivo a farci almeno un paio di giorni. Sei stato encomiabile, controllerò lo schema anche se credo sia tutto collegato perfettamente