Autore |
Discussione |
|
Guerrino
Nuovo
Fano - PU Italy
14 Messaggi Iscritto dal 2023
|
Inserito il - 31 mag 2023 : 23:13:28
|
Buonasera a tutti. Dovendo restaurare una Lambretta J 50 De Luxe, vorrei sapere quali sono i ricambi migliori, cioè più fedeli come disegno, finiture, cura nei particolari rispetto agli originali INNOCENTI. Tra Casa Lambretta, TuttoLambretta o altri, cosa mi consigliate? È possibile che magari qualcosa sia migliore da uno (ad esempio scritte e fregi) e qualcos'altro migliore da altri o altro ricambista (ad esempio parti in gomma...). Accetto consigli ! |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12685 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 giu 2023 : 12:48:13
|
Tutti i ricambisti per Lambretta hanno ricambi fedele all'originale Casa Lambretta (Tessera Vittorio),Tutto Lambretta (Valla Giancarlo,Lambretta.IT(Tino Sacchi)e tutti quelli che si forniscono da loro che basta che vai sul menù ricambisti li trovi ciao
belligerante ugo |
|
|
Guerrino
Nuovo
Fano - PU Italy
|
Inserito il - 01 giu 2023 : 16:40:07
|
Buonasera, non ho capito molto a dir la verità... |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 01 giu 2023 : 17:32:11
|
Tutti i nominativi che ti ho scritto sopra e poi tra parentesi il nome del ricambista hanno ricambi come l'originale è sono:Casa Lambretta,Tutto Lambretta e Lambretta.it ripeto i materiali sono fedele all'originale ciao
belligerante ugo |
|
|
Guerrino
Nuovo
Fano - PU Italy
|
Inserito il - 04 giu 2023 : 01:23:01
|
Ok. Mi sembra di capire che i principali ricambisti Lambretta (Casa Lambretta, Valla, Tino Sacchi) hanno tutti indifferentemente la stessa qualità, fedeltà nei colori, forme e materiali, anche se mi sembra strano... |
|
|
Ignazio Campus
Senior +
Bareggio - MI Italy
2097 Messaggi Iscritto dal 2015
|
Inserito il - 04 giu 2023 : 08:53:05
|
Tutti i ricambisti sopracitati hanno ricambi validi fedeli agli originali perciò puoi stare tranquillo.
ciao. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 04 giu 2023 : 09:21:56
|
Luca non è strano perchè per essere più precisi tutti hanno disegni e foto originali della Innocenti,io ho acquistati i primi ricambi da Vittorio Tessera nel 1996 e mi sono trovato sempre bene,ora che da un po di anni Tessera non spedisce più mi fornisco dai suoi affiliati ricambisti,ed anche da Valla è Sacchi a secondo cosa mi serve ciao
belligerante ugo |
|
|
Guerrino
Nuovo
Fano - PU Italy
|
Inserito il - 04 giu 2023 : 22:27:24
|
Perfetto ! Grazie a tutti ! |
|