Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Libretto dopo collaudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Richy71
Junior +

Pisa - PI
Italy

243 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 26 mag 2023 :  22:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi è arrivato il libretto di circolazione e già trovo un errore.
Nella sezione P5 dedicata al numero identificativo motore trovo scritto 175 tv 3 quando ormai è noto che la 175tv serie 3 il prefisso motore è 175 TV 2.
Qualcuno di voi ha riscontrato il solito errore e se sì cosa avete fatto.?

-20230526-WA0003.jpg

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 mag 2023 :  22:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai un'occhiata qui:

https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26250

Anche il libretto della mia 175 TV terza serie riporta "Motore tipo 175 TV 3". Io non l'ho fatto correggere trattandosi di un errore noto.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12699 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mag 2023 :  08:25:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riccardo non ti conviene fare niente se c'è scritto TV2 o TV3 è il telaio che fa fede di motori puoi cambiarne quanti ne vuoi l'importante che sia del modello giusto ciao

belligerante ugo

Richy71
Junior +

Pisa - PI
Italy

243 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 27 mag 2023 :  10:16:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho parlato con l'addetto del club che mi ha curato la pratica,il quale mi ha riferito che quella sigla esce dalla visura dell'omologazione e che probabilmente fu un errore della innocenti.Con molta probabilità, dice lui, tutte le 175tv 3 riportano quella sigla anche nel motore.
Possibile che sia vero?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12699 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 mag 2023 :  13:04:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Riccardo se leggi sul foglio dell'Omologazione della 175TV3 trovi scritto Motore(denominazione o modello 175TV3) ciao

belligerante ugo

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6389 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2023 :  19:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vale la dichiarazione di Sante nell'ultimo post del topic lincato da hobby solo.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000