Riccardo complimenti anchio ora faccio cosi peccato che molti anni fa ogni volta che li toglievi venivano buttati non sapendo come riattaccarli ma GRAZIE a questo forum ora tantissimi pezzi si possono rimontare e farli ritornare al loro splendore ciao
Si scusa Paolo hai ragione ma io mi riferivo che almeno vanno fatte allo stesso modo del gangio e non come la carrozzeria perchè il lavoro lo sta facendo bene e anche se si tratta di un piccolo dettaglio ci sta male ciao
Credo che vi riferiate a parti diverse oppure ho capito male io: la molla fissaggio cofani (cod. 19955081) va brunita, come correttamente fatto e visibile nella foto 8-132417.
Scusa Lorenzo ci riferiamo alle piastrine che vanno allo stesso colore del gangio molla mentre lui sembra che le ha fatte a colore della carrozzeria ma come ha detto Paolo correttamente andavano cadmiate ma siccome non viene fatta più ora vanno ZINCATE (gangio molla e piatrine di fissaggio) ciao
Allora Riccardo anche il gangio molla fissaggio cofani dovevi fare zincare,io ti consiglio di farla zincare sia perchè in origine va zincata e poi dura di più con il tempo ciao
Scusa Paolo lo avevo scritta quà poi tu mi hai detto che le piastrine andavano cadmiate e siccome non la fanno più hai detto di farle Zincate e mi hai confuso un po,ma sia le piastrine che il gangio molla cofani vanno BRUNITE c'è scritto anche sul libro di Tessera allego foto ciao
Citazione:Messaggio inserito da Belligerante ugo
Riccardo anche le piastrine che fermano il gangio cofani vanno brunite ciao
Scusa Paolo lo avevo scritta quà poi tu mi hai detto che le piastrine andavano cadmiate e siccome non la fanno più hai detto di farle Zincate e mi hai confuso un po,ma sia le piastrine che il gangio molla cofani vanno BRUNITE c'è scritto anche sul libro di Tessera allego foto ciao[quote]Messaggio inserito da Belligerante ugo
Riccardo anche le piastrine che fermano il gangio cofani vanno brunite ciao
belligerante ugo
Una novità assoluta, deve aver cambiato idea nel corso degli anni