Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Squish
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1883 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2022 :  18:01:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno conosce l'esatta altezza di squish della ld 150?,con la prova dello stagno ho 1 millimetro, con guarnizione di testa da un millimetro prima la guarnizione era 0,5 originale,non so' come era lo squish .

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12766 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 ott 2022 :  20:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano preciso non lo so ma lo squish deve mantenersi tra 1,2/1,5 lo stagno per la prova deve essere di diametro almeno di 2,5/3,0 mm ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1883 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 ott 2022 :  20:51:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno detto che un millimetro è troppo basso, si provoca la deleteria detonazione quindi aumentero' lo spessore alla base del cilindro.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12766 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2022 :  09:35:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti è cosi io te lo avevo scritto sopra la misura che bisogna rispettare ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1883 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ott 2022 :  11:00:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da cosa pensi dipenda il fatto che con cilindro rettificato e pistone nuovo la pedivella scende quasi come se fosse senza candela?

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1883 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ott 2022 :  11:00:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da cosa pensi dipenda il fatto che con cilindro rettificato e pistone nuovo la pedivella scende quasi come se fosse senza candela?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12766 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2022 :  13:01:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stefano non credo che sia la rettifica fatta male e poi basta che togli la testata e controlla il gioco del pistone se noti che è eccessivo allora potrebbe essere la rettifica fatta male,comunque fai prima a mettere qualche video facendoci vedere tutti i movimenti della leva frizione della leva avviamento del gioco pistone ecc. cosi possiamo capire meglio ciao

belligerante ugo

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1883 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ott 2022 :  15:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho fotografato la leva frizione al momento dello stacco ,qualcosa non va,batte sul fermo, facendo ruotare velocemente il volano a mano quando si arriva verso il PMS (ho fatto un segno)oppone resistenza quindi si presume una certa compressione ,ma comunque qualcosa di anomalo nella frizione c'è di certo.

20221026_150736.jpg

20221026_150745.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12766 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ott 2022 :  20:19:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si di sicuro c'è qualcosa che da impedimento o di montato male alla frizione ciao

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000