Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Pistoni cilindro corto li prima serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nick8kola
Junior +


Siena - SI
Italy


Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 17 ott 2022 :  01:35:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve,ho trovato diversi pistoni per li prima serie( quelli che andavano nel cilindro più corto)
vorrei chiedere ai più esperti se c'è un modo per poterli utilizzare sui cilindri della seconda e terza serie.
Grazie

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2022 :  07:45:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no a meno di non modificare biella, testa, corsa o cilindro.
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2022 :  00:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nick8kola ti ho inviato un messaggio,guarda sullo spam! . questo invece è per tutti: Ma si riesce a trovare il modo (come era una volta) di inviare messaggi senza farli finire nella cartella spam?
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore


Montelabbate - PU
Italy


Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 ott 2022 :  16:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico, per lo spam non è un problema del forum, ma del provider di posta, che a volte si confonde. Se l'utente, trovando il messaggio nello spam, spunta la casella "non è spam" o qualcosa di simile (a seconda della gmail, hotmail, ecc) alora istruisce il medesimo e in seguito i messagi arrivano in maniera corretta.
Internet non è più quello di 20 anni fa, dobbiamo fare di necessità virtu...
Torna all'inizio della Pagina

wanvaiden
Senior


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

1871 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ott 2022 :  23:41:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho già fatto più di una volta la <procedura> ma niente da fare!
Torna all'inizio della Pagina

nick8kola
Junior +


Siena - SI
Italy


Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 mag 2023 :  00:05:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wanvaiden

nick8kola ti ho inviato un messaggio,guarda sullo spam! . questo invece è per tutti: Ma si riesce a trovare il modo (come era una volta) di inviare messaggi senza farli finire nella cartella spam?


non ho ricevuto nessun messaggio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits