Ciao a tutti, sto facendo cambiare i cuscinetti dell'albero dal meccanico, il problema è che in tutto sono 5, 2 dalla parte del volano e 3 dall'altra. Quelli dal lato volano me li ha cambiati mentre per gli altri è necessario smontare tutto il motore, vi risulta questa cosa? Il problema è che l'albero ha un paio di mm di gioco e non vorrei spaccare tutto
Scusa Marco i cuscinetti albero motore della Lambretta 125D sono totali QUATTRO NO 5 perchè sono DUE lato volano e DUE dal lato opposto ciao
belligerante ugo
Ok, in pratica muovendo il volano a destra e sinistra si notava un gioco di uno o due mm, spero basti cambiare solo quelli lato volano altrimenti mi sa che va smontato tutto il motore
Scusa Marco i cuscinetti albero motore della Lambretta 125D sono totali QUATTRO NO 5 perchè sono DUE lato volano e DUE dal lato opposto ciao
belligerante ugo
Ok, in pratica muovendo il volano a destra e sinistra si notava un gioco di uno o due mm, spero basti cambiare solo quelli lato volano altrimenti mi sa che va smontato tutto il motore
ciao.
Marco
Non avrebbe senso sostituire i cuscinetti solo da un lato.