Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ghiera sterzo dismissione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 ago 2022 :  21:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salute a tutti, argomento trito e ritrito ma non ho trovato la risposta. Lambretta Li3 125 telaio1351XX, da database mi da che è del 1965. ha montato scudo naso e parafango da special, cofani da li 3 serie e sterzo da special con ghiera. Dal telaio qualcuno riesce a capire come era in origine? in quanto ha uno sterzo special con 2 cm di spazio, ma non capisco se sia solo un problema di manubrio o anche lo scudo sia senza ghiera, come mi accorgo delle differenze?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12707 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ago 2022 :  13:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalla metà del 1965 a Maggio 1967 è stata eliminata la ghiera cromata tra il manubrio e lo scudo alla 125LI3,mentre alla 125Special la ghiera cromata tra manubrio e lo scudo è stata eliminata da Ottobre 1965,perciò la risposta te la sei data tu perchè hai montato lo sterzo per ghiera(perciò vuole sostituito allego foto) mentre lo scudo è senza ghiera ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +

Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 ago 2022 :  18:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
innanzitutto grazie della risposta. No, No. io non ho montato niente, sono andato a vedere questa Lambretta Frankenstein. volevo solo capire se lo scudo era il suo e se effettivamente è una lambretta priva di ghiera. non vorrei che gliela abbiano solo rotta. non ho possibilità di togliere lo sterzo al momento.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12707 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2022 :  13:44:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa non avevo capito comunque le differenze sono quelle che ti ho scritto e la Lambretta dal numero del telaio risulta essere senza ghiera perciò quando hai la possibiltà se vuoi l'originalità devi sostituire lo sterzo ciao

belligerante ugo

boliderosso
Junior +

Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ago 2022 :  01:08:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buona sera, ma lo scudo se hanno messo quello della SX con ghiera, non andrebbe pure sostituito, oppure non si nota?. grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12707 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 ago 2022 :  09:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Antonio lo scudo è uguale per tutti i modelli Lambretta LI,RIPETO cambia solo lo sterzo e la mascherina(con Ghiera o senza)per i modelli Lambretta LI da Maggio 1965 è per la Lambretta 125S/150S da Ottobre 1965,per i modelli Lambretta 150SX/200SX la produzione è cominciata il 1966 perciò non montano la ghiera,allego foto anche della differenza mascherina quella con quel piccolo scasso è di colore bianco è per i modelli con ghiera ciao

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg

boliderosso
Junior +

Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 07 ago 2022 :  19:40:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, sei stato di grandissimo aiuto. lo scudo avevo chiesto in quanto ne ho trovati con codici diversi per ghiera e senza. grazie ancora
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000