Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Telaio tv 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Richy71
Junior +

Pisa - PI
Italy

243 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 11 lug 2022 :  15:00:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho smontato totalmente la mia tv 3.
Volevo sapere come si fa per verificare che il telaio sia dritto?

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2022 :  15:17:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senza una domanda puoi solo prendere qualche misura. Innanzitutto butta un occhio nel tubolare dove va installata la forcella, cercando di intuire se è dritto.
Poi, se è un modello con ghiera puoi misurare la distanza tra bordo esterno della ghiera e inizio del vano porta oggetti, nella parte alta. Stessa misura, ma nella parte bassa fino alla saldatura del tubolare dove c’è la sezione per la forcella. Ecco le foto con numero di centimetri che dovrebbero essere attesi. È chiaro che un po’ di tolleranza è concessa. Se la lambretta è senza ghiera, quella misurazione dovrebbe avere 3 cm in più (sempre che ricordi bene), in serata verifico. Sul manuale di Sticky è riportato in modo più preciso

C26-4B4EE5EF3F72.jpg

DDF-29BB72BE6896.jpg

196-E26C0213481C.jpg

3ED-F8A2D76BF803.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12707 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 lug 2022 :  19:04:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Mattia prima foto parte bassa sportellino misura 50cm,terza foto parte alta sportellino misura 43cm per anello cromato mentre senza anello è 45cm ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000