Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Che emozione! Novegro 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 feb 2022 :  13:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

Ieri ho partecipato al mercatino di Novegro dopo alcuni anni di assenza (oltre al covid ovviamente), passaggio al museo e visita all'officina di Tessera ed infine finalmente sono arrivato alla fabbrica, che emozione, ho fatto un giro tra i capannoni che pur in totale abbandono mi hanno fatto immaginare come doveva essere viva la struttura negli anni 60/70, uscendo ho fatto un veloce giro in macchina per dare uno sguardo alla torre dell' acqua che ancora tra i graffiti lascia intravedere la scritta INNSE.Il mercatino di venerdì' non mi ha deluso, anzi sicuramente i mezzi 1/2/3 serie erano pochi ma pre 57 ve ne erano diverse, alcune ben conservate. Soliti carrelli targa straniera belli carichi ma qualche occasione come ricambi sono riuscito a trovarla.Insomma davvero una bella giornata.

G

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13126 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 feb 2022 :  13:48:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione vedere dove venivano costruite le lambrette e poi vendute per noi appassionati è un enorme piacere e poi i bellissimi ricordi non si possono dimenticare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1322 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 19 feb 2022 :  17:07:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ogni volta che passo dalla tangenziale est di Milano all'uscita di Lambrate guardo sempre la vecchia Innocenti.

CiaoRaffa1975.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 feb 2022 :  14:38:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Uscendo dal museo ho visto sulla tangenziale di trovarmi vicino a Settala, e ho subito ripensato a 125M, in tutti questi anni di frequentazione del forum non avevo mai capito dove fosse questo comune di preciso. Anche questo è scooter d'epoca! #128513;

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2022 :  17:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima o poi ci farò una capatina pure io.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000