Autore |
Discussione |
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
Il mio Garage
818 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 gen 2022 : 14:31:25
|
Buongiorno a tutti, Ricordo dell’esistenza di un portaruota centrale per li/special/dl che può essere ribaltato da un lato evitando la completata soppressione del bauletto. Vi risulta? Sapete dove posso trovarne uno? Grazie |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12711 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 gen 2022 : 21:48:25
|
Vedi questo se ti piace ciao
830_Foto_Scanner.jpg
belligerante ugo |
|
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
Il mio Garage 818 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 gen 2022 : 23:29:58
|
Grazie Ugo. Ecco, una cosa di questo genere, che ha la cerniera da una parte che consente la rotazione. Tu lo hai nato toccato con mano questo prodotto? |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 30 gen 2022 : 09:39:24
|
Si,poi io monto il suo originale quello fatto con i tondini di ferro questo lo avevo messo su una mia Lambretta 150LI3 che ora ho venduta,il mio è più o meno come questo che allego foto ma molto più bello perchè hai lati ci sono delle piastre sagomate invece dei 4 pezzi il tondino ciao
belligerante ugo
76700263_600x600.jpg
|
|
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
|
Inserito il - 30 gen 2022 : 12:18:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Si,poi io monto il suo originale quello fatto con i tondini di ferro questo lo avevo messo su una mia Lambretta 150LI3 che ora ho venduta,il mio è più o meno come questo che allego foto ma molto più bello perchè hai lati ci sono delle piastre sagomate invece dei 4 pezzi il tondino ciao
belligerante ugo
76700263_600x600.jpg
Questo però non si ribalta sul lato, la ruota devi comunque toglierla. Mentre nel primo che hai postato, togliendo quel dado a farfalla in plastica dovrebbe consentire lo spostamento mantenendo il cerchio attaccato al sistema e non va liberato. Almeno così pare. Confermi? |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 30 gen 2022 : 14:35:01
|
No guarda bene che anche questo si ribalta cioè si apre per togliere la ruota girando le due staffe che bloccano la ruota ciao
belligerante ugo |
|
|
te_mattia
Junior ++
Teramo - TE Italy
|
Inserito il - 01 feb 2022 : 15:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
No guarda bene che anche questo si ribalta cioè si apre per togliere la ruota girando le due staffe che bloccano la ruota ciao
belligerante ugo
Appunto, bisogna togliere la ruota. Quello che intendo dire, è quello che cerco, è un portaruota che mi consenta di spostare la ruota da una parte, senza sciogliere cerchio e supporto del porta ruota, che a sua volta parzialmente si sgancia, solo da un lato. Dal primo sembra essere così: togliendo la farfalla in plastica la ruota, che rimane agganciata attraverso la vite centrale, “ruota” (scusate il gioco di parole) verso sinistra, ovvero attorno alla cerniera situata sul lato opposto al dado in plastica, ma non viene via libera. Questo, invece, non avviene nel secondo portaruota, dove per accedere al bauletto bisogna sfilare la ruota dal supporto. Almeno così mi pare di capire guardando le immagini. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 01 feb 2022 : 20:16:01
|
Scusa Mattia ma tu mica devi prendere continuamante qualcosa nel bauletto,quella volta che devi aprire il bauletto togli la ruota e la prendi,comunque quello che ho io sulla mia Lambretta senza togliere la ruota la posso girare perchè la chiusura avviene tramite un bullone e non come quello in foto che ti ho postato ecco perchè ti ho detto più o meno è come il mio ciao
belligerante ugo |
|
|
romi
Junior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 452 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 02 feb 2022 : 14:00:17
|
Se cercate il mio post "PORTA RUOTA SX150", ci sono le fotografie del mio originale dell'epoca, non montato in quanto la gomma interferiva con il bauletto. Romano
|
|
|
riz
Senior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 3232 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 02 feb 2022 : 14:39:51
|
A me piacerebbe trovarlo da 2 serie ma non ho ancora trovato qualcuno che lo produca...
------------------------- Homo Nocturno |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 02 feb 2022 : 20:39:20
|
Allego foto del mio portaruota io giro la ruota un po e posso aprire lo sportello bauletto non tutto ma riesco a prendere quello che mi serve dentro ciao
pg_20160217_0001.jpg
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|