Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 statore 150 2s° 1961
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2122 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 nov 2021 :  17:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sto revisionando un motore 150 2s° mi ritrovo uno statore con tre fili che sono:
marrone
azzurro
verde,ora controllando gli schemi risulterebbe l'azzurro isolato sia premodifica che post modifica l'unico schema che riporta i tre fili dello dello stesso colore collegati è il 125 sarà stato sostituito? all.foto.

sta1.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12742 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 nov 2021 :  20:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l'impianto originale della Lambretta 150LI2 sia premodifica con batteria che postmodifica senza batteria sono uguali con l'Azzurro isolato,mentre quello della Lambretta 125LI2 l'Azzurro è collegato,perciò se hai trovato l'Azzurro scollegato è un impianto 150LI2 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2122 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 07 nov 2021 :  22:35:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In realtà questa lambretta devo riassemblarla sia di carrozzeria che revisionare il motore perciò non avendola smontata non so se il filo azzurro era collegato presumo di si però non ho la certezza
quindi dovrei collegare al regolatore solamente il verde e il marrone?

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12742 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 08 nov 2021 :  12:35:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si devi collegare solo il Verde(accensione)e il Marrone(luci),anche alla mia Lambretta 150LI3 del 1962 che ora ho messo un'accensione elettronica erano collegati il filo Marrone e il verde mentre l'Azzurro era isolato perchè partiva sempre dalla bobina delle luci dove va collegato il Marrone ciao

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2122 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 08 nov 2021 :  17:58:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie.

ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000