salve a tutti, possiedo una lambretta ld (prima versione quella con i cofani tipo lc) senza targa e documenti ma con numero di targa (ho un vecchio bollo) secondo voi riesco a scambiarla tipo con una Lambretta 125 special (documenti i regola)da restaurare ? Non ho voglia di fare tutto il percorso di reimmatricolazione e preferisco lo stile dei 60's)ciao grazie
Aspetta un attimo.....forse forse....dammi un paio di giorni e magari facciamo questo scambio....per te andrebbe bene anche se la special avesse solo la targa senza libretto?
Ciao nel caso avessi intenzione di venderla senza nessuno scambio quanto vorresti realizzare? Mi pui scriver a lhodimenticata@virgilio.it oppure al 3406401290 Carlo
CARLO è STATA GIà VENDUTA, INFATTI SE NON L'AVESSERO PRESA AVREI POTUTO SCAMBIARLA.....MAGARI SE TI PUò INTERESSARE PROVO A CHIEDERE A QUALCUNO....FAMMI SAPERE
Io se può interessare ho una 150 special, con documenti originali ed in regola (da fare il trapasso) e la scambierei con una Lambretta conservata sempre con i documenti, ma anche se fosse radiata va bene ugualmente. ciao matteo (PC)