Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 banco di riscontro per lambretta li 2' serie 1960
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clabar
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 mag 2021 :  16:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Avrei tanto voluto scrivere sulla mia esperienza dopo aver montato una candela Denso 5307 iridium ed invece ritornando dalla passeggiata e dalla prova,una signora, che non ha rispettato una precedenza, mi ha sbarrato la strada, determinando un grave danno fisico al sottoscritto e alla lambretta. Non ho ancora avuto modo di fare una valutazione sommaria del danno, datosi che sono allettato per almeno altri 30 giorni, ma da quando mi hanno riportato sembrerebbe ci sia un grave danno a forcelle e telaio, oltre ai lamierati s'intende.
Dopo tutta questa premessa, vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare qualche informazione utile rispetto a dove potrei rivolgermi per la verifica e per fare raddrizzare il telaio e forcella.
Sono di Rovigo.
Grazie a tutti coloro che potranno darmi un consiglio.
Claudio

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mag 2021 :  18:56:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Accidenti, sono dispiaciuto. Ti auguro di rimetterti in forma al più presto.
Torna all'inizio della Pagina

napoli
Junior +

Napoli - NA
Italy

Il mio Garage

210 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 mag 2021 :  20:18:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tanti auguri di buona guarigione

d'agostino giuseppe

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3248 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2021 :  20:19:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi dispiace! da quello che dici devi aver preso proprio una bella botta accidenti.
il telaio prova a sentire qualcuno dei ricambisti più importanti. valla, sacchi, tessera ecc. temo però che la spesa sarà importante
intanto pensa a rimetterti

-------------------------
Homo Nocturno

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2021 :  20:22:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao innanzitutto pensa a te e alla tua condizione fisica poi tutto il resto si sistema.
quei ragazzi di rimini lambretta hanno il banco per i telai prova a sentirli!
in bocca al lupo per tutto!

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 mag 2021 :  20:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto buona ristemazione a te stesso, poi pensi al resto.

CiaoRaffa1975.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 mag 2021 :  21:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima cosa come già detto da altri buona guarigione,poi per raddrizzare la forcella e il telaio occorrono l'attrezzo n.59651 e l'attrezzo n.58927 devi chiedere a secondo chi chiami se lo hanno ciao

belligerante ugo

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

926 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2021 :  22:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un augurio di pronta guarigione, cerca di guarire bene senza conseguenze.

Troppo belli glì anni 60-70.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18308 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2021 :  23:07:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio
Auguri di perfetta guarigione.
Ho saputo che la dima ce l'ha anche un certo Fabio Basso di Nervesa della Battaglia.

Ciao.

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 11 mag 2021 :  07:53:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio. Ti auguro una pronta e completa guarigione innanzitutto...
Ottavio.

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2021 :  08:22:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona guarigione, anche i ragazzi di RLC hanno la dima e la sanno usare molto bene

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1890 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 mag 2021 :  09:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Auguri per la tua guarigione, poi come vedi una dima da qualche parte si trova.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 mag 2021 :  10:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se sei di Rovigo sei giusto nel mezzo tra RLC e Tv scooter garage, entrambi hanno la dima di riscontro per i telai, prova a sentire entrambi! Auguri di pronta guarigione

clabar
Nuovo

Rovigo - RO
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 mag 2021 :  13:15:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la vostra vicinanza ma soprattutto per avermi dato delle indicazioni utili per sistemare la lambretta. Adesso che so che sicuramente riuscirò a raddrizzare e sistemare professionalmente il telaio, sono molto più sollevato.
Avrò bisogno ancora di fortuna per trovare quei pezzi, come il nasello,che cercherò originale, e mi ci vorrà tempo. Ma potrò ritornare a farmi qualche bel giretto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000