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 aria falsa li 1 serie
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Lambrajet
Junior


San Giovanni Al Natisone - UD
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 18 mar 2021 :  09:42:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia. Controllato è libero,, il rubinetto ok esce benzina però vedo formarsi bolle d'aria nella tubazione
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Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 mar 2021 :  15:52:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il serbatoio e' pulito ?
Hai fatto il tattamento ?

CiaoRaffa1975.
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Lambrajet
Junior


San Giovanni Al Natisone - UD
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 18 mar 2021 :  19:55:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si pulito però il fatto di.formarsi bolle d'aria è normale? Mi sa tanto che il problema sia li a cosa è dovuto? Il rubinetto se provo a staccare il tubo fa uscire benzina bene ma.non.capisco il.motivo di formarsi aria
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Raffa1975
Senior


Cassano Magnago - VA
Italy


Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 18 mar 2021 :  20:26:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrbbe essere che il filtro all'interno non scarica bene.
Controlla che se non hai fatto un trattamento interno anche se pulito bene la vecchia ruggine tende sempre a depositare e la questione bolle puo' essere questo.

CiaoRaffa1975.
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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2021 :  20:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra di leggere le avventure del nostro caro compianto con la mitica agonia.

Per chi mi conosce sa che agonia è mia da ormai 14 anni...

Remo ci aveva tribolato tanto....

Io ho risolto sostituendo la chiocciola, e quindi l'albero motore, con quelli della seconda serie, quindi due paraoli lato volano.
Con questa configurazione e con i paraoli neri ci ho fatto 45.000 km, compresa la Turchia, buona parte dell'est europa e tutta la nostra bella penisola.

ti consiglio di fare questa modifica.

L'altro anno ho cambiato i paraoli ormai andati con quelli in viton

Mi raccomando, metti guarnizioni buone. Io uso quelle verdi...Le bagno sempre con olio prima di installarle....

Ciao a tutti

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NaO
Junior ++


Terranuova Bracciolini - AR
Italy


759 Messaggi
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Inserito il - 18 mar 2021 :  21:08:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riguardo alle guarnizioni consiglio di installare quelle a doppio labbro...
Ciao..

one-doppiolabbro.jpg
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Lambrajet
Junior


San Giovanni Al Natisone - UD
Italy


84 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 18 mar 2021 :  22:33:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Mi sembra di leggere le avventure del nostro caro compianto con la mitica agonia.

Per chi mi conosce sa che agonia è mia da ormai 14 anni...

Remo ci aveva tribolato tanto....

Io ho risolto sostituendo la chiocciola, e quindi l'albero motore, con quelli della seconda serie, quindi due paraoli lato volano.
Con questa configurazione e con i paraoli neri ci ho fatto 45.000 km, compresa la Turchia, buona parte dell'est europa e tutta la nostra bella penisola.

ti consiglio di fare questa modifica.

L'altro anno ho cambiato i paraoli ormai andati con quelli in viton

Mi raccomando, metti guarnizioni buone. Io uso quelle verdi...Le bagno sempre con olio prima di installarle....

Ciao a tutti

la chiocciola della li prima serie con un solo paraolio dava problemi di infiltrazioni aria ?

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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
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Inserito il - 18 mar 2021 :  23:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non lo so... Però 2 paraoli sono meglio di 1.....
Secondo me....

Ciao a tutti

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-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
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Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2021 :  23:41:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Controlla bene tutti i punti di tenuta tipo alla base del cilindro, la chiocciola, il collettore di aspirazione...

Ciao a tutti

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perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5293 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2021 :  07:38:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Controlla bene tutti i punti di tenuta tipo alla base del cilindro, la chiocciola, il collettore di aspirazione...

Ciao a tutti





....Sì, l'infiltrazione penso che provenga da uno di questi punti.
Da quello che capisco leggendo la discussione escluderei il paraolio dell'albero....

A+

***************************
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
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