Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Li prima serie devio luce
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Pasquale81
Junior +

Persico Dosimo - CR
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 22 feb 2021 :  17:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si infatti, è un premodifica . Comunque per esperienza personale,i manufatti odierni sono una schifezza,ci devi guardare a fondo.Questo devio è universale per tutte le prime serie comunque per pre o post modifica.Nel caso in cui avanza il cavo viola che a me era di colore azzurro,va collegato al marrone.Grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 22 feb 2021 :  18:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono contento che hai risolto, tuttavia i ricambi moderni non sono sempre all'altezza e in certi casi li cambiano.
Mi e' capitato di sostituire 4 contachilameti per Li 150 del 1959 e l'ultimo che mi hanno dato e' preciso.

CiaoRaffa1975.

Pasquale81
Junior +

Persico Dosimo - CR
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 22 feb 2021 :  20:05:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ma è uno schifo.Stare dietro due giorni per un colore di un filo del cavolo e mettere addirittura in dubbio la tua esperienza con cose che non c'entrano nulla mi fa girare le scatole.Un lavoro da poche decine di minuti diventa poi un calvario.

Pasquale81
Junior +

Persico Dosimo - CR
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 25 feb 2021 :  12:25:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo chiedervi una cosa ancora.Per ora sono in attesa mi arrivino i Carter motore con volano e statore (i primi a saldare,il secondo,Marelli con ghiera in ottone spaccata). Quest'ultimo ha uno statore a tre fili,il marrone,azzurro e verde.Se dovessero portarmi lo stesso riparato,posso escludere il filo azzurro avendo all'impianto elettrico solo il marrone e il verde?Tanto vedo che sono sempre i fili della bobina luci.Grazie.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18119 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 feb 2021 :  13:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si

Ciao.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000