Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sella Lambretta 175 TV 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 feb 2021 :  17:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera, Lambrettisti.
Ho da non pochissimo tempo fatto l'amara scoperta che il telaio sella della mia 175 Tv seconda serie, prima versione, fine '59, appartiene ad una Vespa e quindi non è originale.
Voleva sapere se il telaio sella TV2 MK1 e Special sono gli stessi o se in ogni caso quello della Special sia adattabile al Tv2.
Grazie a chi mi risponderà.
P.S: mio ulteriore timore è quello di aver adattato la cinghietta del coprisella al telaio e temo che l'attacco non possa corrispondere a quello originale.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1167 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 feb 2021 :  17:48:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le selle non sono uguali ma puoi montare anche quella della Special.
Torna all'inizio della Pagina

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 feb 2021 :  18:00:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se qualcuno, gentilmente, possa pubblicare una foto della sella originale della TV2, lo gradirei. Poichè pare che sul catalogo Casa Lambretta quella che differisce sia quella della TV1, ma in effetti anch'io sono rimasto basito. Avrei più che altro considerato che le TV1 e TV2 montassero lo stesso telaio sella, anzichè le TV2 e le TV3/Special.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13124 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 feb 2021 :  20:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti allego le foto della sella 175 TV2,la sella della TV1 è completamente diversa anche come colore del telaio dalla TV2 ciao

00_FILEminimizer.jpg

01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 feb 2021 :  10:03:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie, Ugo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000