Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy
703 Messaggi Iscritto dal 2018
|
Inserito il - 16 feb 2021 : 13:24:38
|
Ragazzi ho risolto.Ho smontato,per coscienza sostituzione cuscinetto e tabella.Era il carburatore.Ripeto,questo restauro l'ho fatto io ed era un orologio.Il proprietario ha dimenticato olio nella miscela e fortuna vuole che non ha spaccato tutto.Per i giri ovvero i vuoti a minimo,era il getto del minimo che era intasato.Devo decidermi a comprare una vasca ad ultrasuoni,puoi pulirli come vuoi,già son datati di loro,poi ci mettiamo con le lime a pulire i fori neglieanni e chissà che porcheria ne viene fuori dopo 50.Comunque adesso va benissimo, Grazie a tutti... PS:per precauzione gli farò fare miscela al 3 anche se usa un sintetico visto che nemmeno il rodaggio ha fatto e come dicevo,pistone,albero e cuscinetti sono nuovi.Grazie a tutti |
 |
|
Pasquale81
Junior ++

Persico Dosimo - CR
Italy
703 Messaggi Iscritto dal 2018
|
Inserito il - 16 feb 2021 : 15:11:06
|
Citazione: Messaggio inserito da perussu
Molto bene!
Io mi terrei lo scooter per qualche giorno e il rodaggio lo farei personalmente per non vanificare tutto il lavoro fatto fin'ora.
Alla prossima, Pasquale!
  Si resterà con me per una decina di giorni,nel contempo la continuerò a testare.Grazie A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
|
 |
|