Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Tubeless Si o No?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sebastiano
Junior +

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

290 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 feb 2021 :  16:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io uso i sip da moltissimi anni e sono una meraviglia, mai avuto problemi e se devo comprare altri tubeless prenderò sempre sip, mai un problema la cosa importante quando togli la gomma usata devi farlo con calma, io faccio fare tutto dal gommista.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6395 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2021 :  19:32:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

Ignazio,ancora un po' di pazienza in quanto,presumibilmente,verso marzo,dovrebbero uscire i nuovi cerchi scomponibili di Gori. E' dalla passata estate che li sto testando sotto la mia Special.

Ora mi spiego tutto quel girovagare estivo con la lambra!

Ciao, Gino

Calabrone
Junior +

Paola - CS
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2021 :  20:06:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sebastiano

io uso i sip da moltissimi anni e sono una meraviglia, mai avuto problemi e se devo comprare altri tubeless prenderò sempre sip, mai un problema la cosa importante quando togli la gomma usata devi farlo con calma, io faccio fare tutto dal gommista.