Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 CL 185 marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Enry
Junior

Piacenza - PC
Italy

Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 01 feb 2021 :  14:24:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
ho montato sul mio CL 185 la marmitta stratos V2 al posto della vecchia padella di CL. mentre le confrontavo ho visto che il foro del collettore di scarico della V2 era decisamente più piccolo di quello della marmitta CL (larghezza 27 mm contro i 22 della stratos) poi il collettore è per entrambe 42 mm. e quindi ero un po' perplesso. Dopo averla montata invece mi sono dovuto ricredere. la lambretta va molto meglio sia in allungo che in velocità massima. Domanda: come è possibile che con l'ingresso del collettore più piccolo il motore vada decisamente meglio?

ettore_x21_x22_4.jpg

$_59.jpg

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

830 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 feb 2021 :  11:50:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Temo che per apprezzare la marmitta che non basti sostiture, ma devi ritoccare la carburazione. Prova a mantenere la coppia collettore marmitta, gira e controlla la candela
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000