Salve a tutti. Non riesco a capire esattamente che numerazione dovrebbe avere il motore di una Lambretta 125 Li 2 serie, prima versione del 60,con telaio 125 Li 71####. Mi aiutate? Grazie
Quoto comunque il motore non fa tanta differenza si può anche sostituire l'importante che mantiene quella numerazione citata da Ignazio perchè si riferisce a quel tipo di Lambretta e modello ciao
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio Campus
Cronologicamente segue la numerazione della 1°s che va da (547**** a 655***)
Ciao Diciamo che la tabella coincide con quello indicato da Ignazio. Anche se 125LD dice che la sia Lambretta è del 1960, credo si riferisca all'anno di prima immatricolazione. La tabella invece dovrebbe fare riferimento all'anno di costruzione.
Ciao, ringrazio tutti per le risposte. Si, mi riferisco all'anno di immatricolazione, quindi dovrei seguire le indicazioni di Ignazio Campus. Mi pare comunque 'strana' questa numerazione,in genere i numeri motore sono piu' avanti rispetto ai telai e non viceversa.
No ti sbagli i numeri motori partono quasi sempre allo stesso numero del telaio solo che in questo caso considerando la doppia numerazione della 125LI2(prima con n.300001 poi con n.703001) del telaio si è fatta un po di confusione come dice nei documenti trovati Vittorio Tessera ciao