ciao ho ritirato questa settimana una lambretta special 125 in ottime condizioni..causa neve non sono ancora riuscito a provarla come si deve ma la prima volta che avevo fatto il giro della zona sembrava andasse bene...vorrei solo dargli un filo più di brio senza stravolgere niente ma solamente in caso sostituire solo la marmitta con una tipo clubman. monta il 20 di carburatore. dovrei sostituire anche il getto (attualmente monta un 98 di massimo) oppure avrei un miglioramento talmente irrisorio che converrebbe anche tenerla originale? ho già una 125 li con il 185 CL che va benissimo grazie
Scusa Enrico puoi mettere tutta la configurazione del carburatore cosi capiamo se va bene quello che monta e ci possiamo regolarci cosa rispondere ciao
intanto vi faccio una domanda. la mia special 1968 ha lo stemma anteriore con la sola scritta innocenti nera, il portaoggetti in plastica e i cofani si agganciano ancora con le levette esterne. è corretto?
Si è una 125 Special inizio 1968 fine 1968 scusa Enrico come hai scritto ottime condizioni il perchè è stata riverniciata no che è un conservato perchè dalle foto si vede che è stata riverniciata ciao
Bella complimenti, come dice Ignazio la grigli clacson dovrebbe essere del colore carrozzeria per mantenere l'originalita'...anche se sta' meglio cosi.
Dalla foto che hai postato si vede dalla brillantezza della vernice sicuramente è stato fatto un restauro non si vede un punto di ruggine se puoi posta altre foto comunque il colore è il suo originale.
ok, grazie appena riesco le metto comunque azzurra anche dal vivo a me piace molto devo sostituire alcuni dettagli tipo la ghiera del fanale e l'interno del fanale. poi come dicevo vorrei montare la padella CL con diametro 42 mantenendo il motore originale però. Ho anche un a LI con motore 185 dove invece sostituirei la padella CL 42 con una gori o da 42 o da 50 come curva. Sig. Gori mi aveva consigliato la 42 poi vedrò. Ho letto si internet che Gori ha ceduto l'attività a Pinasco e bisogna vedere ora se ci saranno delle novità.