Autore |
Discussione |
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA Argentina
Il mio Garage
39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 ago 2005 : 22:02:28
|
Ciao a tutti!! Mi presento , mi chiamo Mariano sono di Argentina, posiedo una Siambretta 125 ld del anno 61 che era di mio padre, la mecanica e uguale a quella de la Lambretta 125 ld. Ha un carburatore Dell'orto Ma 18 b3. Vorrei sapere se mi potete orientare in cuanto riguarda a la carburazione, como debo regolare y debersi viti.
grazie
scusate per il mio Italiano, da molto tempo que non lo parlo!! Il foro e molto completo!!!
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ago 2005 : 09:25:27
|
Ciao Mariano/Loco, benvenuto e complimenti per la vostra Siambretta!!! Spero che la situazione in Argentina sia migliorata, e' un paese a cui vogliamo molto bene!!! Purtroppo io non so aiutarti per la carburazione ma vedrai che presto qualcuno piu' esperto di me lo fara' di sicuro!! P.S. Si trovano ancora e vengono usate molto le Siambretta da voi? Saludos!!
Macchia nera Forever! |
|
|
billy ardox
Senior
Genova - GE Italy
Il mio Garage 1181 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 ago 2005 : 11:59:13
|
Se ben ricordo hai due viti : regolazione dell'apertura della farfalla ( minimo ) e regolazione aria del minimo ( quella orizzontale ). L'aria del minimo la stringi tutta chiusa e poi la apri un giro e mezzo. Per il minimo lo regoli dopo di conseguenza, in modo che la lambretta lo tenga correttamente Poi provi se così va bene in tutte le condizioni di marcia, se no apri ancora un pochino l'aria e regoli di conseguenza il minimo. Ciao Giovanni |
|
|
El Loco de la Siambretta
Nuovo
Olivos - BA Argentina
Il mio Garage 39 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 ago 2005 : 16:45:55
|
Ciao Janez e Giovanni, grazie per l'aiuto. Janez, grazie per la procupazione, la situazione e migliorata molto ed speriamo che continui cosi. Anche noi Argentini volgliamo molto bene l'Italia, io particolarmente ho visitato il vostro paese e l'ho percorso da nord a sud e sonno tornato innamorato della vostra terra. Vi racconto che cua in Argentina ci sono molte ''Siambrettas''a comparazione della Vespa, specialmente la 125 d e ld que sono stati i modelli piu popolari cua. Ragazzi!!!vi saluto e grazie nuovamente.
El loco de la Siambretta estubo aqui!!! |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 ago 2005 : 09:15:42
|
Caro Loco spero che riuscirai a sistemare la tua meravigliosa Siambretta; Io purtroppo non sono mai andato in Argentina ma ora ho scoperto che e' il paese ideale per noi lambrettisti, ed avrei un motivo in piu' per andarci!! Quando vuoi e se puoi mandaci una foto della tua Ld Ciao!!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
|
Discussione |
|