Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburazione Siam-lambretta 125 ld (argentina)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

El Loco de la Siambretta
Nuovo


Olivos - BA
Argentina


Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ago 2005 :  22:02:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Mi presento , mi chiamo Mariano sono di Argentina, posiedo una Siambretta 125 ld del anno 61 che era di mio padre, la mecanica e uguale a quella de la Lambretta 125 ld. Ha un carburatore Dell'orto Ma 18 b3. Vorrei sapere se mi potete orientare in cuanto riguarda a la carburazione, como debo regolare y debersi viti.

grazie

scusate per il mio Italiano, da molto tempo que non lo parlo!!
Il foro e molto completo!!!

El loco de la Siambretta estubo aqui!!!

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2005 :  09:25:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Mariano/Loco, benvenuto e complimenti per la vostra Siambretta!!! Spero che la situazione in Argentina sia migliorata, e' un paese a cui vogliamo molto bene!!!
Purtroppo io non so aiutarti per la carburazione ma vedrai che presto qualcuno piu' esperto di me lo fara' di sicuro!!
P.S. Si trovano ancora e vengono usate molto le Siambretta da voi? Saludos!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 04 ago 2005 :  11:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ben ricordo hai due viti : regolazione dell'apertura della farfalla ( minimo ) e regolazione aria del minimo ( quella orizzontale ).
L'aria del minimo la stringi tutta chiusa e poi la apri un giro e mezzo.
Per il minimo lo regoli dopo di conseguenza, in modo che la lambretta lo tenga correttamente
Poi provi se così va bene in tutte le condizioni di marcia, se no apri ancora un pochino l'aria e regoli di conseguenza il minimo.
Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

El Loco de la Siambretta
Nuovo


Olivos - BA
Argentina


Il mio Garage

39 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ago 2005 :  16:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Janez e Giovanni, grazie per l'aiuto. Janez, grazie per la procupazione, la situazione e migliorata molto ed speriamo che continui cosi. Anche noi Argentini volgliamo molto bene l'Italia, io particolarmente ho visitato il vostro paese e l'ho percorso da nord a sud e sonno tornato innamorato della vostra terra.
Vi racconto che cua in Argentina ci sono molte ''Siambrettas''a comparazione della Vespa, specialmente la 125 d e ld que sono stati i modelli piu popolari cua.
Ragazzi!!!vi saluto e grazie nuovamente.


El loco de la Siambretta estubo aqui!!!
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ago 2005 :  09:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Loco spero che riuscirai a sistemare la tua meravigliosa Siambretta; Io purtroppo non sono mai andato in Argentina ma ora ho scoperto che e' il paese ideale per noi lambrettisti, ed avrei un motivo in piu' per andarci!!
Quando vuoi e se puoi mandaci una foto della tua Ld Ciao!!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits