Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta misteriosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 33

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 nov 2021 :  20:35:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
intendo chiaramente limare un po il finecorsa....
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2103 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 nov 2021 :  21:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che alla fine il problema sia solo un discorso di un montaggio non corretto può capitare e comunque sarebbe un errore modificare il manubrio per rimediare,inoltre ti dovrai procurare un altro morsetto per bloccare il manubrio.

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2021 :  13:35:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio fermatiiiiiiiiiiii non modificare niente guardando meglio ho notato che hai montato il morsetto sterzo non corretto, va montato di sopra il manubrio no di sotto allego foto ciao

belligerante ugo

001_Foto_Scanner.jpg

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2021 :  15:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo, a mia parziale scusa devo dire che l'ho acquistato gia' cosi...ma se hai ragione ( e non dubito che sia cosi' ) ritieniti abbracciato e baciato...virtualmente !!!
Appena vado in garage lo sistemo e ti aggiorno...ciaooooo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 nov 2021 :  16:29:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo è montato sopra... Come da foto. Ma non è che montandolo sotto risolvo il problema?

_20211115_162419.jpg

_20211115_162419.jpg

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2103 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 15 nov 2021 :  18:17:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se hai l'altra forcella prova a montare quella che in ogni caso andava bene e cambia il morsetto montarlo di sotto non va bene.

ciao.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2021 :  20:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come detto da Ignazio non risolvi,poi per la posizione Biagio mi ha tratto in inganno la linguetta ferma impianto sembrava messa di sotto,se la forcella che avevi prima andava bene allora controlla tutte le misure con questa che adesso non va bene cosi ti rendi conto che cosa può essere questa piccola differenza,altrimenti se non trovi differenze rimonti quella che c'era sostituendo le biellette mozzo ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 nov 2021 :  20:47:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Biagio sto guardando meglio tutte le foto che hai postato e mi sembra che la rondella e l'anello registro sembrano più spessi forse è la foto ma potresti assottigliare un po sia la rondella che il registro cosi puoi recuperare quel poco che ti manca ti allego foto del tutto li ho segnati con i numeri e come si vede sembrano più sottili della foto che hai postato tu ciao

001_Foto_Scanner.jpg

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2021 :  08:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buongiorno ...voi credete ai miracoli ?
Ieri sera, con una santa pazienza, ho smontato tutto, ripulito e ricontrollato. Forse ho solo stretto un po di piu' il tutto e uala'...ogni cosa e' andata al suo posto...boh !!!
Ora trucidatemi pure per il tempo che vi ho fatto perdere...ma l'arcano rimane...ciao a tutti e buona giornata...

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2021 :  11:08:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo di aver risolto tutto ma rimontando tutto ho notato questo

_20211116_103940.jpg

_20211116_104832.jpg

_20211116_105045.jpg

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2021 :  11:12:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che schifo di modifica hanno fatto con la ghiera superiore. Come vedete se faccio combaciare tutto ma non infilando nel telaio va bene...

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 nov 2021 :  12:50:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Biagio compra la calotta nuova oppure anche usata e rimonta tutto non perdere altro tempo ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2021 :  13:38:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo, ho notato che la forcella ha già un fermo corsa come in foto che corrisponde a un battente nel tubo del telaio. Quindi forse quella staffetta a L esternamente di cui ti parlavo è che dava fastidio

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2021 :  13:42:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cos'è?

_20211116_114401.jpg

_20211116_114516.jpg

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 nov 2021 :  20:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quella staffetta che c'è sopra serve per il bloccasterzo,questa che hai messo in foto serve per battuta dello sterzo quando lo giri a destra oppure a sinistra ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 nov 2021 :  20:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un precedente post non ricordo però se eri tu mi era stato detto che la staffetta sul telaio era il fine corsa dello sterzo.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 nov 2021 :  13:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si hai ragione scusa ma con tutte quelle domande e andando a guardare tutte le foto per capire dove poteva essere lo sbaglio di sicuro sono andato in confusione,perciò ripeto la staffetta di sopra viene messa quando non c'è la ghiera cromata per la chiusura del bloccasterzo mentre per la battuta del manubrio c'è quella saldata all'interno del taleio e sulla forcella ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2021 :  15:02:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
perfetto Ugo, non riesco a trovare la ghiera di cui parlavamo prima...hai qualche idea dove possa trovarla ? Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12715 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 nov 2021 :  20:18:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vicino a te c'è un ricambista per Lambretta si trova a Pomigliano d'Arco si chiama Scafuto Via Emilia n.55 ha tutto per Lambretta ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2234 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 nov 2021 :  21:42:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Già chiesto... Niente
Pagina: di 33 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000