Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 problemino montaggio serbatoio lambretta li III s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigiv77
Junior +

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ott 2020 :  15:04:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho difficolta nel posizionare il parapolvere del serbatoio... pare non ci sia sufficiente spazio per collocarlo in maniera precisa. Potete mandarmi qualche immagine?
Grazie

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

816 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 20 ott 2020 :  18:37:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per capire cos’è che non va dovresti mettere tu delle foto. Magari hai messo male i gommini o qualcosa di simile. Comunque sia prova ad infilare quelli inferiori solo dopo aver messo il serbatoio in posizione anche con le altre componenti
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12680 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 ott 2020 :  19:48:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa credo che hai tolto il tappo del serbatoio se si vedi che devi spingere perchè per entrare va forte e la parte smussata del parapolvere va messa verso il bauletto portaoggetti ciao

belligerante ugo

gigiv77
Junior +

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

188 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 ott 2020 :  00:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ragazzi il parapolvere è rotto per questo non tiene. Lo sostituisco.
Nal frattempo oggi ho fatto il primo giretto di prova!!! che emozione! Sembra andare molto bene.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000