Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Rivenditori ricambi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 26 ago 2020 :  13:35:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho da poco terminato il restauro di una ld 150 del 57.

Ora mi appresto a restaurare una li 125 3 serie.

Come rivenditori avete sentito ancora "La Rocca ricambi" di Napoli? Vi siete trovati bene?

Grazie

Ciaooo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2263 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2020 :  14:22:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bruttissima esperienza molti anni fa...da dimenticare assolutamente !!!
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2020 :  15:09:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho acquistato 6/7 anni fa, non so se siano migliorati, ma senza fare cattiva o buona pubblicità, diciamo che non sono proprio i numeri "1"...c'è assolutamente di meglio.
(esperienza personale e anche di un paio di amici).

Fabio

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2263 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2020 :  17:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi fa piacere che concordi con me. Peccano molto anche nei rapporti...speravo fossero cambiati nel tempo ( padre e figli ) ma non e' cosi'.
Ho avuto esperienze dirette poiche' sono a 20 km da me...

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4302 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2020 :  18:25:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ricordate un vecchio proverbio:
Chi più spende meno spende...

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12811 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 ago 2020 :  19:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vicino dalle tue parti trovi Tessera,Sacchi,Chiozzi e Valla se poi ti interessa Napoli c'è Scafuto tutti bravissime persone ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2263 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2020 :  07:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su Scafuto concordo con Ugo...

faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy

Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2020 :  08:57:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando feci il mio primo restauro, ho comprato anche ricambi doppi o tripli proprio perchè giravano tante voci su i ricambisti, (sono testardo e voglio toccare con mano) quindi ho voluto testare la qualità e tutto ciò che riguarda un ricambio, chi preferiva uno per un motivo, chi l'altro per un altro motivo,ecc...ho comprato da Valla, da Tessera, da Scafuto, e da altri che ora non ricordo....devo dire che un pò in generale ognuno ha pregi e difetti, non c'è il numero 1 ASSOLUTO, non parlo solo di qualità, prezzi, ma anche di rapporti con il pubblico e altro, comunque come dice Almo, "chi più spende meno spende"....alla fine è risultato così.

Fabio

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2263 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 ago 2020 :  09:17:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma come mai nel nostro elenco del sito Scafuto non compare ?

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 28 ago 2020 :  12:24:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti...continuero con scaduto, mi sono trovato bene acquistando direttamente sul sito lambretta.me.

A presto per aggiornamenti sul nuovo restauro!

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18159 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 ago 2020 :  23:28:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

L'elenco dei ricambisti è stato redatto qualche anno fa inserendo solo quelli che nel loro sito avevano la Partita Iva in prima pagina.
Ricordo che il sito di Scafuto era uno di quelli che all'epoca non lo riportava.
Se il sito ora è aggiornato alla prossima rivisitazione dell'elenco lo inseriremo.
Preciso che l'elenco non intende fare graduatorie dei meritevoli o dei più convenienti ma è un mero elenco degli esistenti. Scooterdepoca non intende fare valutazioni sulla qualità del servizio offerto.

Ciao.

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1885 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ago 2020 :  11:10:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi più spende meno spende ,parole sante,ma c'e qualche eccezione:alla pescheria del supermercato il pesce costa "10" al negozio pescheria "12"e si presume sia più fresco, se vai a Caorle quando tornano i pescherecci al mattino lo paghi"6".Non lo potrebbero fare perché dovrebbero portarlo al consorzio dove prendono molto meno,infatti non sempre si riesce a fare affari.Dimenticavo,pesce vivo,non scongelato.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12811 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 ago 2020 :  16:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

L'elenco dei ricambisti è stato redatto qualche anno fa inserendo solo quelli che nel loro sito avevano la Partita Iva in prima pagina.
Ricordo che il sito di Scafuto era uno di quelli che all'epoca non lo riportava.
Se il sito ora è aggiornato alla prossima rivisitazione dell'elenco lo inseriremo.
Preciso che l'elenco non intende fare graduatorie dei meritevoli o dei più convenienti ma è un mero elenco degli esistenti. Scooterdepoca non intende fare valutazioni sulla qualità del servizio offerto.

Ciao.

Quoto Luigi e aggiungo per non essere frainteso dai ricambisti citati che possono pensare che quello scritto prima sia il migliore sono scritti come mi vengono in mente perciò sono tutti bravi ciao

belligerante ugo

birogiro
Senior +

Torre del Greco - NA
Italy

Il mio Garage

2263 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 ago 2020 :  16:42:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, concordo e ringrazio Gigi e Ugo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 30 ago 2020 :  13:57:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente mi sono sempre rifornito da Sacchi, Tessera, Valla e mi sono trovato bene.
li ho scritti in ordine alfabetico per non aldare uno o l'altro.....
Comunque tutti e tre cordiali, simpatici e competenti.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000