Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vibrazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 01 set 2020 :  07:50:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rileggendo dall'inizio il tuo post avevi già segnalato che il problema ti faceva vibrare anche i lamierati e parti varie, forse siamo un po ripetitivi nel trovare il bandolo della tua matassa...
Hai provato anche il motore acceso a banco? Se si ha le medesime vibrazioni?
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12810 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2020 :  09:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora se la pedana si muove come dici perchè nel vidio non si nota bene controlla se urta alla marmitta e controlla se stretta bene ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12810 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2020 :  19:23:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo controlla anche al centro delle pedane se anche li si toccano ciao

belligerante ugo

Lambrajet
Junior

San Giovanni Al Natisone - UD
Italy

84 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 02 set 2020 :  21:05:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi vi ringrazio per le numerose risposte , mi è venuto un dubbio la flangia quella del volano che va inserita nel carter nel mio caso va dentro e fuori a mano con facilità ,,, secondo voi è normale ? a me sembra che erano strette al montaggio e allo smontaggio,,, non vorrei che questo causasse la non perfetta assialità fra i cuscinetti di banco mi date conferma grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12810 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 set 2020 :  22:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La flangia deve entrare con forza infatti quando si toglie ci vuole l'estrattore per estrarla ciao

belligerante ugo
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000