Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Altri Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filo massa faro anteriore Lambretta LI 3s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sguicci
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ago 2020 :  18:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, non so se corretto creare una nuova discussione, ma non ho trovato nel forum risposte chiare sulla massa della gliera in metallo del faro anteriore. Non so perch non presente nel mio faro e volevo sapere se posso farla con un normale filo in rame isolato o devo avere una treccia come il filo massa del volano. Poi dagli schemi non mi ben chiaro dove va installato sulla centralina del faro. Grazie dei vostri consigli.

Simone

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

363 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ago 2020 :  23:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao puoi tranquillamente farla tu con filo di rame collegandolo a massa sul telaio interno del manubrio poi lo colleghi al porta lampada

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

10060 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2020 :  07:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo di massa del cerchietto va collegato al n.1 del portalampada allego foto ciao

01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo

Sguicci
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2020 :  09:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, Ugo questo schizzo oro perch non l'ho trovato da nessuna parte e ben comprensibile. Mille grazie.
In effetti smontando il blocco del manubrio ho scoperto che la massa era connessa direttamnte all'interno e non sul porta lampade. Come suggerito da Cavo.
Procedo con la connessione. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000