Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Filo massa faro anteriore Lambretta LI 3s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sguicci
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ago 2020 :  18:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora, non so se è corretto creare una nuova discussione, ma non ho trovato nel forum risposte chiare sulla massa della gliera in metallo del faro anteriore. Non so perchè non è presente nel mio faro e volevo sapere se posso farla con un normale filo in rame isolato o devo avere una treccia come il filo massa del volano. Poi dagli schemi non mi è ben chiaro dove va installato sulla centralina del faro. Grazie dei vostri consigli.

Simone

Cavo
Junior +

Parma - PR
Italy

444 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 ago 2020 :  23:28:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao puoi tranquillamente farla tu con filo di rame collegandolo a massa sul telaio interno del manubrio poi lo colleghi al porta lampada

Cavo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12812 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2020 :  07:43:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il filo di massa del cerchietto va collegato al n.1 del portalampada allego foto ciao

01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo

Sguicci
Nuovo

Reggio Emilia - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 ago 2020 :  09:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, Ugo questo schizzo è oro perchè non l'ho trovato da nessuna parte e ben comprensibile. Mille grazie.
In effetti smontando il blocco del manubrio ho scoperto che la massa era connessa direttamnte all'interno e non sul porta lampade. Come suggerito da Cavo.
Procedo con la connessione. Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000