Ciao a tutti ragazzi sto aprendo diversi topic perche non voglio scrivere tutto bello stesso per correttezza e non ho trovato nulla per quanto riguarda la lambretta 150 special del 1964 ma solo li 3 serie quindi ho fatto un nuovo topic per chi come me ne avesse bisogno.....ho comprato una candela champion n9yc va bene o mi consigliate altre ? Ho letto anche una ngk b7 ma non mi sono trovato bene e mi hanno detto che va bene per i vespaoni....
Sono andato da un ricambista di moto e ha detto che La signal bosh g.t 225 (come riportata sul libretto) è stata riprodotta con champion n9yc n8yc n7yc ...oppure con ngk BP7ES O NGK BPR7ES dove nell ultima la R sta per resistore.....io ho comprato la champion n9yc poiche siamo in estate e da me gia ci sono 36 gradi di picco
Caro Alberto le candele per la tua Lambretta 150LIS sono queste: NGK B7ES/B8ES,DENSO W22ES/W224ES,CHAMPION N4C(L82C),N3C(L83C),BOSCH W5CC(W5AC),W4CC(W5AC)salendo di numero sono più fredde ciao
Mamma mia che vasta scelta....io usandola solo d estate qui a bari che si arriva anche ai 40 gradi non va bene quella che ho preso io champion yn9c?....quale dovrei prendere di quelle che mi hai detto?