Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema impianto elettrico lambretta LI III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ozzo86
Nuovo

Capo D'Orlando - ME
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 15 giu 2020 :  15:46:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Mi sono cimentato nella mia prima esperienza di restauro su una lambretta li 125 terza serie. Adesso siamo agli sgoccioli (o almeno spero). Unica e spero anche ultima cosa, è un problema al faro anteriore....premetto che tutti i cavi sono nuovi e collegati in modo corretto....alla prima accensione, attivando le luci, la lampadina dello stop funzionava regolarmente ma quella anteriore invece no... dopo qualche minuto invece la luce della lampadina posteriore diventava più fioca e rimaneva accesa anche se l'interruttore sul devioluci risultasse spento mentre quella del faro continuava a non funzionare...adesso in qualsiasi posizione siano impostati gli interruttori del devioluci non funziona né la lampadina dello stop né quella del faro....ho provato a fare un ponte tra i fili marrone e blu sulla morsettiera anteriore per escludere problemi al devioluci (come qualcuno aveva consigliato su un post letto in questo forum) ma la lampadina del faro continua a non accendersi.. sinceramente sto pensando ad un problema più serio ma purtroppo non riesco a venirne fuori...accetto consigli dai più esperti...grazie mille in anticipo

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 giu 2020 :  15:53:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrebbe essere un problema del comando devioluci.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 giu 2020 :  17:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
Per entrambe le luci controllerei la massa tra portalampade ghiera e carrozzeria.
Per prova porta ai relativi portalampade fili di massa volanti.

Ciao.

Ozzo86
Nuovo

Capo D'Orlando - ME
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 15 giu 2020 :  18:30:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie.. proverò in serata...saluti

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 giu 2020 :  21:59:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Luigi ma di quale anno e la Lambretta 1962 o 1963 ed il volano è 4 poli oppure 6 poli allego i due impianti ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

ciao
Per entrambe le luci controllerei la massa tra portalampade ghiera e carrozzeria.
Per prova porta ai relativi portalampade fili di massa volanti.

Ciao.

03_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo

01_FILEminimizer.jpg

Ozzo86
Nuovo

Capo D'Orlando - ME
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2020

Inserito il - 19 giu 2020 :  15:34:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho risolto sostituendo il filo di massa ...grazie a tutti!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000