Buonasera a tutti. Mi sono cimentato nella mia prima esperienza di restauro su una lambretta li 125 terza serie. Adesso siamo agli sgoccioli (o almeno spero). Unica e spero anche ultima cosa, è un problema al faro anteriore....premetto che tutti i cavi sono nuovi e collegati in modo corretto....alla prima accensione, attivando le luci, la lampadina dello stop funzionava regolarmente ma quella anteriore invece no... dopo qualche minuto invece la luce della lampadina posteriore diventava più fioca e rimaneva accesa anche se l'interruttore sul devioluci risultasse spento mentre quella del faro continuava a non funzionare...adesso in qualsiasi posizione siano impostati gli interruttori del devioluci non funziona né la lampadina dello stop né quella del faro....ho provato a fare un ponte tra i fili marrone e blu sulla morsettiera anteriore per escludere problemi al devioluci (come qualcuno aveva consigliato su un post letto in questo forum) ma la lampadina del faro continua a non accendersi.. sinceramente sto pensando ad un problema più serio ma purtroppo non riesco a venirne fuori...accetto consigli dai più esperti...grazie mille in anticipo