Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quesiti LD 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2020 :  21:47:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti , son tornato dopo un periodo di assenza dal forum ed ora chiedo aiuto a chi conosce meglio di me la LD 125 ... dovrei sistemare il cavo acceleratore e frizione ma non so come smontare la manopola del gas per inserire il filo nuovo mentre per la frizione la leva al manubrio funziona ma sul motore non vedo muoversi nulla ....per esclusione credo sia in posizione centrale in basso diciamo davanti l cilindro... giusto ??
anche la leva accensione sembra che slitti e non aggangia bene, e' normale sulle LD ??

Lambretta Club Trento

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 giu 2020 :  00:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è una vite che permette di spostare un po' la carrucola verso il centro del manubrio e sostituire il cavo.
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2020 :  19:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok risolto filo gas e frizione , ora sono alle prese col serbatoio ,.. l'h0 staccato ma non riesco a farlo uscire , devo togliere cuffia e testa ?

Lambretta Club Trento

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 14 giu 2020 :  20:01:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai tirato via cofani e selle?

CiaoRaffa1975.

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 14 giu 2020 :  20:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao.
Io sulla mia LD150 sono riuscito a toglierlo dopo aver rimosso la candela, il convogliatore dell'aria e ovviamente il carburatore.
Se non ricordo male appena sganciato lo facevo avanzare in avanti e poi ruotandolo delicatamente riuscivo a filarlo tenendo la depressione inferiore del serbatoio il più vicino possibile alla testa del cilindro...
Magari metti qualche straccio per evitare graffi...
Ciao

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 giu 2020 :  21:55:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto devi ruotarlo un po e vedi che esce facendo attenzione a non graffiarlo ciao

belligerante ugo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 giu 2020 :  22:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie amici provero' di nuovo provo a togliere il convogliatore aria ....

Lambretta Club Trento
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000