salve a tutti sapete dirmi come mai non arriva corrente alla candela potrebbe essere il pick.up ? fatto prova bobina staccato fili della stessa ma se spedalo il verde non fa scintilla oppure c è un altro modo per verificare pick.up e statore grazie.
salve a tutti sapete dirmi come mai non arriva corrente alla candela potrebbe essere il pick.up ? fatto prova bobina staccato fili della stessa ma se spedalo il verde non fa scintilla oppure c è un altro modo per verificare pick.up e statore grazie.
ers
l'hai presa nuova ? Sul volano e sullo statore ce la S dentro al cerchio ? Di solito è il picap. Controlla se le altezze delle linguette dei magneti del volano coincidono con quelle del picap.
ers
Ce l'ho anche io e mi e' durata 3gg.Ho espiantato un pick-up da uno statore Piaggio (Originale,non quelli che fanno adesso) e l'ho messo al posto dell'indiano.Sono 2 anni e piu nessun problema.