Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 150 d motore murato non accelera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy

Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mag 2020 :  23:15:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La fase credo di averla fatta bene(ma quell'anticipo automatico lo odio) anche se ad essere sincero... Quando avevo regolato apertura puntine(con le.massette dell'anticipo aperte) al.punto giusto la lambretta si accendeva ma non prendeva mai i giri,batteva sempre un minimo molto lento,sembrava una Guzzi. In pratica lo statore è nell unico punto dove il motore funziona.non mi ricordo quando si aprono le puntine adesso ma appena la riprendo sottomano controllo l'anticipo e vi aggiorno
Aria al carburatore cosa intendi?
Torna all'inizio della Pagina

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 26 mag 2020 :  01:30:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Nicola ho sbagliato termine...intendevo
la vite per regolare la carburazione del circuito del minimo...è subito dietro al filtro dell'aria
Ciao

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 mag 2020 :  14:49:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualche esperto consigliava di eliminare le masse perché creano solo problemi

nick8kola
Junior +

Siena - SI
Italy

Il mio Garage

478 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mag 2020 :  06:13:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come ultima spiaggia proverò a togliere l'anticipo.

Comunque... Ieri mi sono accorto di una cosa,alzando la ruota posteriore e provando a farla girare a mano,la ruota gira tutta libera e molto bene tranne che in un punto dove fa forza.si tratta di un settore di 15/20 gradi circa dove si sente che forza. Escludendo le ganasce pensate che sia un problema di spessoramento di coppia conica? Provo a montare una guarnizione più spessa al piatto porta ganasce così da aumentare la distanza della coppia conica?

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1880 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 mag 2020 :  11:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non saprei ,mi succedeva sulla ruota anteriore ma erano le ganasce.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000