Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Domanda per esperti ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2020 :  10:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho un grosso problema col cardano della mia ld 125 in pratica esce fuori il cardano dalpignone coppia conica,devo rimettere il tappino di alluminio ma cosi non si può.domanda!possibile che devo mettere dei rasamenti sotto i cuscinetti del pignone?uno gia c è ma sporge troppo circa 3 millimetri

_20200424-102153.jpg

E poi possibile che qui va una rondella in modo da alzare il primario?sull esploso no e presente
saverio

_20200424-103522.jpg

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 24 apr 2020 :  11:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Saverio.

Solo nel modello A al pignone non è presente il tappo.
Per tutte le altre coppie coniche sul pignone va il tappo di tenuta per evitare trafilamenti di olio dal cambio alla trasmissione posteriore.
Ma questa informazione ti era già stato segnalata nel tuo post precedente...

https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=56279

Per la rondella non dovrebbe esserci in quella posizione.
Torna all'inizio della Pagina

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 apr 2020 :  14:30:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse non sono stato chiaro,ho capito che ci va il tappo ma il problema é che il cardano sporge dal pignone in modo anomalo ed è impossibile mettere il tappo.comunque ho risolto e stato messo un albero di trasmissione che non è il suo

saverio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Snitz Forums 2000