Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Copriventola motore 200SX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 apr 2020 :  16:24:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e buona pasqua da casa....

Con riferimento alle immagini vi chiedo, ma è possibile che ci siacosì tanto spazio in quel punto ?

_20200411_161051.jpg

_20200411_161038.jpg

ci passa quasi il mignolo...

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 apr 2020 :  18:21:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anzitutto buona pasqua. Direi che ce troppa aria. Io controllerei bene il montaggio se manca qualche vite. O il coprivolano e stato modificato . Penso che non influisce molto . Ma aspettiamo il parere dei più esperti. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1141 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 apr 2020 :  18:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il copriventola non mi sembra originale, vedo un angolo che non è presente in nessuno dei miei.

hosol

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 apr 2020 :  19:29:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quello che ho cambiato è la cuffia copricilindro... non mi ricordo dove l'ho comprata, ma comunque da qualcuno dei soliti "spacciatori" ufficiali...

il montaggio è obbligato, nel senso che le asole sono precise e con poco gioco... boh, vedro se riesco a sollevare un po il labbro del copriventola

comunque ho altre due o tre cuffie cilidro d'epoca, e non ce n'è una uguale all'altra...

HAL9000

a pint of beer please
Junior +

Quattro Castella - RE
Italy

Il mio Garage

381 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 apr 2020 :  20:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è un pezzo originale Innocenti.
È un ricambio attuale, quasi certamente fatto in oriente
Non è uguale all’originale ma non dovrebbe dare problemi

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 apr 2020 :  20:43:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto il copriventola non sembra originale però basta che quel pezzo che si infila dentro lo tiri all'infuori e vedi che tutto andrà bene ciao

belligerante ugo

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 14 apr 2020 :  10:51:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho piegato delicatamente il lembo e ho risolto...

però gentilmente qualcuno mi fa vedere quale sarebbe il copriventola originale...
perchè quello che monto è quello che ho trovato già sul motore che era stato smontato da un 200DL, che sembrava originale in tutto, e che poi ho fatto cromare...

HAL9000

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 apr 2020 :  13:24:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il copri volano è questo in foto di sotto il tuo vicino al collettore sembra modificato e dove va il tubicino sfiaato sembra rivettato mentre in origine è punzonato ciao

01_FILEminimizer.jpg

belligerante ugo

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2096 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 14 apr 2020 :  20:14:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,ti all. alcune foto del coprivolano tieni presente che la cuffia di entrambe non è ancora fissata.

con1.jpg

con2.jpg

con3.jpg

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1880 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 apr 2020 :  23:45:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il copriventola sembra regolare..il labbro era troppo piegato e i rivetti sul ponticello li avranno messi per poterlo lucidare...è la cuffia che ha il labbro troppo largo.

Hal9000
Junior +

Montagnana - MO
Italy

461 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 apr 2020 :  20:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
esatto.... in effetti ho sbagliato il titolo del thread, dovevo scrivere Cuffia cilindro 200SX, che è quello che ho preso nuovo

per il resto, a parte la mancanza del rivetti sotto che magari si è staccato negli anni, il copriventola mi sembra proprio l'originale

3.jpg

2.jpg

1.jpg

HAL9000
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000