ciao, avrei bisogno un informazione. ho acquistato un albero cono grosso per la mia lambretta li 125 dovendo sostituire l'originale e devo acquistare un accensione elettronica x cono grande. smontato il motore mi sono accordo che il cono dell'albero è di circa 2 cm. più lungo rispetto a quelle montato precedentemente. è normale e corretto oppure ho sbagliato acquisto? in caso ci starà ancora il copriventola? pensavo differissero solo come dimensione e non come lunghezza. qualcuno mi sa aiutare. grazie a tutti
L'albero cono grosso per la tua 125LI non va bene se lo metti devi sostituire il cuscinetto della flangia e non ci va il distanziale e invece del cuscinetto NU205 ci deve andare il NU2205 ciao
Grazie, i cuscinetti li sostituiró ma mi chiedevo il motivo per cui il cono fosse più lungo di circa 2 centimetri. Se cambio il cuscinetto parte volano può andare? Mi hanno anche detto di tenere pure il vecchio cuscinetto e prima metterci un paio di spessori
Grazie, i cuscinetti li sostituiró ma mi chiedevo il motivo per cui il cono fosse più lungo di circa 2 centimetri. Se cambio il cuscinetto parte volano può andare? Mi hanno anche detto di tenere pure il vecchio cuscinetto e prima metterci un paio di spessori
le solite chiacchere da bar. Cambia il cuscinetto , ci lasci lo scodellino e chiudi la chiocciola. X ricordo ti tieni il vecchio albero con annessi e connessi. Per la differenza di lunghezza non lo mai notato, ho sempre sostituito gli alberi originasli con quelli a cono grosso e mai avuto problemi con le accensioni sia elettroniche che a puntine. ciao