Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ricerca meccanico per lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 gen 2020 :  10:51:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti gli appassionati di lambretta!!!sono utente del sito da un po' ma solo da poco ho veramente iniziato il restauro della mia ld 150 del 1954.
Effettuato tutto lo smontaggio della carrozzeria che ora è in verniciatura.
Pensavo di cimentarmi nel restauro motore in autonomia, ma il poco tempo e la scarsa esperienza, mi fanno desistere. Anche perché ho visto le preziose guide presenti sul forum...e non è affatto semplice...

Il problema è che dalle mie parti non trovo mezzo meccanico che sistemi motori lambretta!!!fanno solo la vespa!!!

Qualcuno sa darmi un consiglio?Abito sul lago di garda, zona salo'.

Qualcuno conosce qualche meccanico da queste parti?o comunque in provincia di Brescia?

Grazie a tutti!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13098 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 gen 2020 :  13:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A BEDDIZOLE (BS) in via Traversa di Gavardina 1 Trav.n.120 si trova Classic Motor di Pedretti Angelo tel./fax 030 6872074 autorizzato Casa Lambretta ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 gen 2020 :  17:28:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi c'è anche Adolfo D'artagnan (presidente lambretta club lombardia) lavora molto bene a prezzi onesti. Si trova a Peschiera Borromeo, se sei interessato ti posso dare il telefono

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 19 gen 2020 :  22:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie belliggerante!!

Lorenzo grazie anche a te,Se puoi il numero mi interesserebbe

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 gen 2020 :  11:36:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cavame

Grazie belliggerante!!

Lorenzo grazie anche a te,Se puoi il numero mi interesserebbe

Adolfo: 3396563811
digli pure che il numero te l'ha dato Lorenzo

Nicholas.
Junior

Brescia - BS
Italy

93 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 gen 2020 :  13:44:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono di Brescia, io mi affido a Claudio Cattaneo (Custom Lambretta garage) Coccaglio (BS) via palazzolo 111. Molto bravo, disponibile e competente!
Autorizzato casa Lambretta

Nicholas.
Junior

Brescia - BS
Italy

93 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 gen 2020 :  13:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

A BEDDIZOLE (BS) in via Traversa di Gavardina 1 Trav.n.120 si trova Classic Motor di Pedretti Angelo tel./fax 030 6872074 autorizzato Casa Lambretta ciao

belligerante ugo

si è trasferito, non è più a bedizzole, però non so dove sia andato

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 gen 2020 :  19:47:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie ragazzi siete tutti stra gentili!!!provo a sentire quello di coccaglio, sono più comodo, mia moglie è di quelle parti, ci vado spesso

Grazie nicholas

Nicholas.
Junior

Brescia - BS
Italy

93 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 gen 2020 :  20:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma figurati!

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 20 gen 2020 :  20:19:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nicholas ho visto il sito e Facebook di custom lambretta!!!cavolo che lavori che fa!!!veramente bravo!!!

Ma come prezzi?onesto?guardando on line sembra di alto livello, non vorrei farmi spennare...

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 20 gen 2020 :  21:29:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oppure in zona Verona trovi Scooterfhero che collabora con tuttolambretta di Reggio Emilia e di sicuro ha tutti i ricambi.

CiaoRaffa1975.

Nicholas.
Junior

Brescia - BS
Italy

93 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 21 gen 2020 :  07:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cavame

Nicholas ho visto il sito e Facebook di custom lambretta!!!cavolo che lavori che fa!!!veramente bravo!!!

Ma come prezzi?onesto?guardando on line sembra di alto livello, non vorrei farmi spennare...

vai la senza impegno e fatti fare un preventivo, alla fine i prezzi di revisione motore bene o male sono in linea dai vari meccanici specializzati Lambretta

Cavame
Nuovo

Gardone Riviera - BS
Italy

39 Messaggi
Iscritto dal 2018

Inserito il - 21 gen 2020 :  13:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Raffa 1975 e grazie ancora Nicholas

Ora ho un Po di riferimenti finalmente

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000