Al momento mi serve l'albero della messa in moto e la pedivella ( è una C seconda serie ) ; se però tu avessi un motore completo non sarebbe male......sarebbe fattibile e a che prezzo ? Disponi anche di altre parti ? Grazie Gis Giovanni
Se possibile mi unisco alle richieste: mi serve parte posteriore completa,(anche se non c'è il tamburo va bene lo stesso)ed anche un ammortizzatore che va sotto il motore. Fammi sapere se hai ed il costo. Grazie
Ho tutto quello che vi serve. Fatemi fare un rapido calcolo e ne parliamo. Billy il motore c'e l'ho ma come te lo spedisco? Vi andrebbe di scambire le parti che vi interessano con del materiale nuovo per ld avviamento elettrico????
OK GIS, potremmo organizzare una spedizione via corriere con pagamento al ritiro, credo si possa fare. Che corrieri ci sono disponibili li da te, basta che facciano servizio Catania Genova. Puoi controllare ? Ad es. Bartolini potrebbe andare bene. Nel frattempo però dovresti mandarmi alcune foto del motore e, ovviamente, la tua richiesta. Grazie. Giovanni