Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Acquisto LI 125 Special da restauro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 08 ott 2019 :  20:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso sia cosi.
Secondo me il nonnetto e' affezionato e non sa' che vogliono vendere il suo giocattolo.

CiaoRaffa1975.
Torna all'inizio della Pagina

superlambra
Junior +

Quartu S. Elena - CA
Italy

Il mio Garage

219 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 09 ott 2019 :  16:48:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate ma dove le trovate le Lambrette special complete con doc e targa a 500/600 euro ?
Io non ne ho mai visto...

flickr/photos/superlambra/sets/

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 ott 2019 :  18:25:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si certo Alessandro, anche tu hai ragione ma non si e' ancora capito se radiata, se la vuole veramente vendere eccetera...

CiaoRaffa1975.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6410 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ott 2019 :  20:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è presente il foglio complementare, si può fare la vendita tramite l'art. 2688, da proprietario non intestatario: http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/guida-pratiche-auto/acquisto-da-proprietario-non-intestatario-art-2688-cc.html

Ciao, Gino

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2274 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 09 ott 2019 :  20:51:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da superlambra

Scusate ma dove le trovate le Lambrette special complete con doc e targa a 500/600 euro ?
Io non ne ho mai visto...

flickr/photos/superlambra/sets/

Non è il discorso dove le trovate è cercare di pagare il giusto,poi non ci si deve lamentare se in giro si trovano dei prezzi assurdi comunque ripeto questo è il mio parere.

ciao.

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 09 ott 2019 :  22:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sto aspettando la visura speriamo non la venda nel frattempo! Di solito quanto ci vuole?

Martin.p #Lambretta C 1951

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 10 ott 2019 :  07:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, se hai la targa puoi nel frattempo verificare se è registrata a livello telematico al link dell' genzia delle entrate.

https://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm

NaO
Junior ++

Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 10 ott 2019 :  07:51:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dimenticavo, la targa deve avere 6 numeri oltre la sigla.
Quindi se hai XY 12345 come targa la trascrivi del sito così:
XY012345.
Ciao

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 ott 2019 :  13:10:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi dice targa non trovata.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13097 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 ott 2019 :  13:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evidentemente i mezzi troppo vecchi non li legge anchio ho provato con le mie Lambrette e non legge nessuna targa ciao

belligerante ugo

NaO
Junior ++

Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 10 ott 2019 :  14:39:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, se il veicolo è correttamente immatricolato è strano.
Ho provato ora con il mio, sapevo che andava, e con veicoli venduti su internet a cui si legge la targa. Ne ho provati 3 di regioni diverse e mi da le tutte informazioni anche se i dati tecnici a volte non corrispondono alle omologazioni.

Avete selezionato motoveicolo e senza spazi nella targa?
ciao

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2274 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ott 2019 :  19:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo che inserendo la targa nel sito delle agenzia dell'entrate che ha linkato Nao vengono fuori tutti i dati del mezzo anche la tassa dovuta.
Se hai richiesto la visura in agenzia generalmente tempo 2/3 giorni cè l'hai.

ciao.

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 ott 2019 :  20:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Ignazio e NaO.
Se hai una targa a quattro cifre devi mettere due zero davanti, se hai la targa con cinque cifre metti uno zero.

CiaoRaffa1975.

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 10 ott 2019 :  20:07:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Boh niente da fare. Ho fatto attenzione a non mettere spazi e mettere lo 0 davanti.... Comunque mi hanno chiamato e domani dovrei andare a ritirare la visura quindi il mistero ha vita breve....

Ignazio Campus
Senior +

Bareggio - MI
Italy

2274 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ott 2019 :  20:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel mio caso già selezionando la tipologia del veicolo viene fuori già la targa,metti la targa come si legge provincia e numeri comunque domani saprai.

ciao.

martin.p
Junior +

Staranzano - GO
Italy

482 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 ott 2019 :  21:10:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visura arrivata, non si legge proprio benissimo perché é la copia di un vecchio documento ma non vedo traccia di timbri di radiazione come c'era invece sull'estratto cronologico della c. Quindi a questo punto, se vado d'accordo sul prezzo, non resta che fare il passaggio con il nonno....

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1320 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 11 ott 2019 :  21:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E vai, dai che e' tua.

CiaoRaffa1975.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18301 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 ott 2019 :  22:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da NaO

Ciao, se hai la targa puoi nel frattempo verificare se è registrata a livello telematico al link dell' genzia delle entrate.

https://www1.agenziaentrate.gov.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm

Non tutti i veicoli risultano con questa interrogazione, alcuni dei miei danno esito negativo.
So che ci sono diversi livelli di registrazione e non si vedono in tutte le banche dati.

Se non da esito non vuol dire niente.

Ciao.

NaO
Junior ++

Italy

759 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 11 ott 2019 :  22:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Luigi, è possibile che molti mezzi di vecchia data non siano stati ancora trascritti nelle banche dati accessibili al pubblico.

Ciao

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000