Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa system px 200 supercharge / turbo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

omega
Junior


München - M
Germany


66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 lug 2005 :  00:14:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
kompressor / supercharge / turbo px200 system
http://www.schaltroller.com/index.php?showtopic=63301&st=300


n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 lug 2005 :  09:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho visto OMEGA!!!!!!!!!!!!!!! ed è dotato anche di una specie d'INTERCOOLER!!!
ci sono 2 cose che mi lasciano perplesso:
1) il lunghissimo condotto d'aspirazione tra carburatore e cilindro/carter;
2) l'aspirazione del carburatore, proprio dietro alla pancia della marmitta??!!
...
SPQT: Sono Pazzi Questi Tedeschi!!!!! Hi Hi Hi

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

vitto
Junior


Santhià - VC
Italy


Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 lug 2005 :  17:38:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che razza di bestia viene fuori? Credevo non si potesse mettere il compressore ad un motore a due tempi, chissà perchè. Mi piacerebbe sapere che potenza se ne ricava.

Magari lo metto alla mia 125D, così passa i 70 all'ora, e mi lascio dietro i vespini 50 a 3 e 4 marce.

Ciao a tutti.

vitto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 lug 2005 :  15:18:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... be, oggi, parlando con un meccanico, 1/2 matto (per questo mio amico)Hi Hi, mi ha detto che anche lui aveva fatto una prova simile su un HIRO 250 da cross, applicato ad un KART .... spaccato tutto, storto telaio e haimè buttato via tutto!!??

comunque, mi diceva che era una BESTIA BRUTALE (HI HI HI), però dalla turbina all'aspirazione, c'erano neanche 10 cm!!!

sx 225

P.S. questa cosa, mi sta facendo venire delle "BRUTTE IDEE", sono già stato dal mio sfascia carrozze, per vedere di un turbo di recupero! AIUTO...OOO....oo...o
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits