Un socio "diversamente abile" del nostro vespaclub desidera modificare una Sprint del 69 per spostare il pedale del freno sul lato sinistro. Si è già informato ed ha attivato la procedura, gli mancano unicamente i disegni costruttivi del particolare originale, sopratutto se esiste o meno un rinforzo all'interno del tunnel del telaio. Ha già contattato la Piaggio ma pare che nessuno abbia il coraggio di rovistare nel cartaceo. Qualcuno di voi ha sottomano una copia di tali disegni?
Grazie a chi ci saprà aiutare. Nicola, Vespa club biella.
una cosa del genere l'ho vista su una vespa 125 del 52 che barattai con una lc una diecina di anni fa. Appena ho tempo cerco delle foto che dovrei avere in archivio proprio di quel particolare. Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Scattai quelle foto proprio per l'incosuetudine del particolare. Ciao
Si, ho visto su scooterhelp, ci sono sia le tabelle dei ricambi che il manuale d'officina. Ma a quei noiosi della motorizzazione servono i "disegni costruttivi". Bah, mi sa che dovremo mandare un camion-frigo di bistecche alla Piaggio per "ungere" chi di dovere :). X Gis: se trovi la foto potrebbe esserci utile. Grazie comunque.