Autore |
Discussione |
|
huffi
Nuovo
Selva di Val gardena - BZ Italy
4 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 26 lug 2019 : 09:58:03
|
Ciao a tutti, sono disperato. La mia GL del 63 (stata ferma per 2,5 anni) non tiene il minimo all'avvio, si ingolfa e se freno e tengo la frizione tirata si spegne. Si spegne con le luci accesse. Sembra che qualcuno abbia premuto il pulsante di spegnimento. Per farla ripartire devo tenere il gas complettamente apperto e poi riparte. Il meccanico mi ha confermato che tutto funziona in modo perfetto (esperienza di 20 anni?). Dopo i primi giorni ho riscontarto i problemi sopra indicati.
Carburatore: SI20/20D (nuovo) Getto massimo:90 Colore candela: marrone nociola La bobina nuova
Ho cercato in Internet e chiesto amici vespisti cosa potrebbe causa questi diffetti. Risposte: minimo troppo basso; valvole diffettose; impianto elettrico da rivedere etc.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto P.S. non sono un meccanico |
|
jimmyrock1
Nuovo
Modena - MO Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 26 lug 2019 : 10:06:12
|
Se si spegne per il freno posteriore può essere lo stop bruciato, almeno nella li è così |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18140 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 lug 2019 : 11:10:39
|
La GL non quel tipo di impianto. Piuttosto monta una batteria buona. Poi tara la distanza degli elettrodi della candela a 0,5.
Poi vediamo.
Ciao. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12749 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 26 lug 2019 : 14:11:17
|
Quoto Luigi e se non va ancora la distanza prova a 0,4 ciao
belligerante ugo |
|
|
huffi
Nuovo
|
Inserito il - 26 lug 2019 : 14:44:41
|
Grazie per le risposte.
Cerco di prova i vostri suggerimenti.
Se si spegne e si ingolfa gia all'avvio basta che aumento il minimo?
Grazie e a presto
P.S. La configurazione è stata fatta, perchè il carburatore era completamente andato e non hanno trovato un'altro nel breve tempo |
|
|
Iso
Moderatore