Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta performante per LI 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hobby solo
Senior

La Spezia - SP
Italy

1162 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 ago 2019 :  19:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A suo tempo feci un confronto tra polverizzatore 5899/4 e 5899/2 su una special 150 (SH 18 e getto max 101) e su una Li con gruppo termico Gori 175 (SH 20 e getto max 108) In entrambi i casi l'impressione era di maggiore coppia con il polverizzatore tipo 2; in particolare la 150 Special mostrava anche una vel max di 5 km orari più elevata; l'altra andava benissimo col 2 e faticava a prendere il massimo dei giri con il 4. In entrambi i casi la marmitta era di tipo originale.
Non ho provato altre configurazioni di getto del massimo (ero solo alla ricerca di un'andatura più fluida) per cui non credo sia possibile trarre alcuna conclusione da questa prova incompleta; tuttavia è possibile che anche nel tuo caso un polverizzatore di tipo 2 possa darti prestazioni migliori.

hosol
Torna all'inizio della Pagina

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

301 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 ago 2019 :  21:04:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Lorenzo, la lambretta va molto bene ma secondo me potrebbe migliorare ancora. Il fatto di avere un polverizzatore per il lui 75 mi fa pensare. Ho a disposizione un 5899-4 e voglio provarlo. Forse sbaglio io ma secondo me più basso è il numero più ingrassa

Alessandrobau
Junior +

Calvene - VI
Italy

301 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 01 set 2019 :  14:27:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È un mese ormai che giro con la nuova marmitta ( prendendo molti complimenti) e devo dire che, dopo aver rivisto la carburazione con i preziosi consigli di Giancarlo Gori, sempre gentile e disponibile, la lambretta mi da ancor più soddisfazione di prima. Oltre l'ottimo sound, sono contento del tiro agli alti giri e dell'ottima coppia ai bassi. Insomma rispecchia appieno le mie aspettative. Grazie a chi me l'ha consigliata.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 set 2019 :  14:33:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per l'acquisto che ti abbiamo consigliato e poi chi meglio di Giancarlo ti poteva dare spiegazioni e consigli ciao

belligerante ugo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000