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 Lambretta 125 d Tappi olio con esagono chiave 14.
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palermorosanero
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Santa flavia - PA
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 10 giu 2019 :  12:35:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul primo tappo più esterno vicino al carburatore va olio per il cambio che poi ha una vite sotto per vedere il livello
Mentre il secondo tappo più interno sotto il carburatore quello che tipo di olio va messo e cosa lubrifica visto che non sono riuscito a capirlo dal libretto manutenzione grazie

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12771 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 10 giu 2019 :  13:16:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se guardi lo schema della lubrificazione con la lettera C è segnalato tappo olio scatola coppia post.con la lettera E tappo olio scatola cambio,con la F tappo livello scatola cambio,con la G tappo scarico scatola cambio e con la lettera H tappo scarico coppia conica post,nel motore va olio Sae 15/50 400g,mentre nella trasmissione finale Sae 140 100g ciao

belligerante ugo
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palermorosanero
Nuovo


Santa flavia - PA
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 11 giu 2019 :  13:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho controllato e dietro sulla mia lambretta 125d sul coperchio scatola coppia conica Il tappo di carico segnato con c non c,e in questi casi come si fa a caricare olio coppia conica?
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12771 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 giu 2019 :  13:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No sul tappo non trovi nessuna C guardando lo schema di uso e manutenzione a pag.15/16 l'ubrificazione, noti che è segnato con una C,l'olio lo puoi mettere con una siringa ciao

belligerante ugo
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palermorosanero
Nuovo


Santa flavia - PA
Italy


46 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 11 giu 2019 :  13:53:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa belligerante sul tappo rettangogalare ci dovrebbbe essere una vite di carico olio o mi sbaglio? Sulla mia c,e solo il tappo rettangolare senza la vite di carico.e io ho smontato le quattro viti ho tolto il tappo tappo rettangolare e all,interno c,era un altro tappo rotondo che ho tolto e con la siringa ho messo l’olio.la quantità che mi hai detto
Spero di avere fatto bene
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12771 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 giu 2019 :  14:04:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, l'importante che sei riuscito a mettere l'olio e la quantità giusta ciao

belligerante ugo
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stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
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1883 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 giu 2019 :  13:14:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I due tappi ,quello piu all esterno e quello sotto al carburatore comunicano entrambi con la scatola cambio,per mettere l olio si usa quello piu all esterno
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