Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ghiera cromata ld
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 giu 2019 :  16:26:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi e' capitato a qualcuno di riuscire a estrarre la ghiera cromata sotto il manubrio della 125 ld?si svita o e' a pressione?

saverio

NaO
Junior ++

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 03 giu 2019 :  09:50:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, la flangia di cui parli è inserita a pressione sul canotto del telaio e fermata da un grano a punta come vedi in foto.

Flangia_LD.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12819 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2019 :  11:08:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Ottavio quello e per Lambretta LI,Saverio chiede per Lambretta LD comunque deve essere anche a pressione ciao

belligerante ugo

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 03 giu 2019 :  11:26:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa se ti correggo Ugo ma la foto è della mia LD, forse sono simili come flange con le LI.

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2019 :  12:57:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si e ld ragazzi,ma come si caccia a pressione?devo farla ricromare

saverio

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2019 :  13:10:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi spingerlo fuori dall’interno utilizzando una barra di metallo...per lavorare meglio, dovresti saldare in fondo alla barra una rondella robusta del diametro esatto, che ti consenta di battere su tutta la circonferenza. Eventualmente scalda la sede con una fiamma.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12819 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 giu 2019 :  13:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Samaghi,scusa Ottavio dalla foto non chiara completamente sembrava di LI ciao
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Devi spingerlo fuori dall’interno utilizzando una barra di metallo...per lavorare meglio, dovresti saldare in fondo alla barra una rondella robusta del diametro esatto, che ti consenta di battere su tutta la circonferenza. Eventualmente scalda la sede con una fiamma.

belligerante ugo

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 03 giu 2019 :  14:06:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto samaghi. Ho fatto così pure io.

Ci mancherebbe le scuse Ugo con tutte le dritte che ho avuto dal forum negli anni passati. In effetti la mia foro risulta scura a causa del flash.

Ciao

NaO
Junior ++

Italy

756 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 03 giu 2019 :  14:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Saverio una precisazione, se usi il sistema suggerito da samaghi devi verificare che la rondella dell'attrezzo abbia uno scasso necessario ad evitare la piastrina di fine sterzata presente all'interno del canotto, è poco sotto la flangia.
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000