Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ricambio volano lambretta e domanda accensione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrewgiova83
Nuovo

Correggio - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 15 apr 2019 :  10:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
nel sistemare la mia LI3 150 il meccanico mi ha detto che il volano è da cambiare. sono nuovo del settore ma non ci voleva la scala per capirlo (vedi foto). ora sto cercando un volano da sostituire a quello che vedete in foto. ho iniziato a cercare su internet e mi sono perso. tutti quelli che trovo sono per accensione elettronica.
Vi posso gentilmente chiedere delucidazioni su che tipi di accensioni può montare la lambretta, e come devo fare per cercare un volano identico a quello?
Grazie in anticipo

Allegato: Document1.pdf
311,88 KB_

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2019 :  11:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla grande che è da cambiare!! hai il cono distrutto.

Puoi scegliere se montatre interamente una elettronica costo sulle 350 euro o sostituire il volano come costo attoreno alle 100 per uno in ottimo stato.
Torna all'inizio della Pagina

andrewgiova83
Nuovo

Correggio - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 15 apr 2019 :  12:23:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille