Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ricambio volano lambretta e domanda accensione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrewgiova83
Nuovo

Correggio - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 15 apr 2019 :  10:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
nel sistemare la mia LI3 150 il meccanico mi ha detto che il volano è da cambiare. sono nuovo del settore ma non ci voleva la scala per capirlo (vedi foto). ora sto cercando un volano da sostituire a quello che vedete in foto. ho iniziato a cercare su internet e mi sono perso. tutti quelli che trovo sono per accensione elettronica.
Vi posso gentilmente chiedere delucidazioni su che tipi di accensioni può montare la lambretta, e come devo fare per cercare un volano identico a quello?
Grazie in anticipo

Allegato: Document1.pdf
311,88 KB_

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2019 :  11:43:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla grande che è da cambiare!! hai il cono distrutto.

Puoi scegliere se montatre interamente una elettronica costo sulle 350 euro o sostituire il volano come costo attoreno alle 100 per uno in ottimo stato.
Torna all'inizio della Pagina

andrewgiova83
Nuovo

Correggio - RE
Italy

19 Messaggi
Iscritto dal 2019

Inserito il - 15 apr 2019 :  12:23:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille
è che non ho capito come cercarlo quello da sostituire. che caratteristiche deve avere? accensione a puntine? come lo riconosco se è sostituibile a quello o se è x l'accensione elettronica

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2019 :  13:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che peccato....
E' un'accensione Ducati....

Devi avere pazienza e cercarne uno... non dovrebbe essere difficile...ormai si montano accensioni elettroniche a gogò...

le caratteristiche sono: volano ducati per accensione a puntine per cono li, sx.

se guardi bene dovrebbe esserci una sigla stampigliata sul volano...dovresti trovarla uguale....

Ciao a tutti

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2019 :  13:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi dire che ti serve un volano a sei Poli per LI3 per puntine,hai la foto perciò puoi confrontarlo, quello elettronico è diverso ciao

belligerante ugo

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 apr 2019 :  13:20:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A Reggio Emilia c'è un noto ricambista.
prova chiedere a lui... vedrai che ne ha....

Ciao a tutti

Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 apr 2019 :  13:38:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto a Reggio Emilia c'è Valla puoi controllare nel menù ricambisti dove trovi indirizzo e telefono ciao
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

A Reggio Emilia c'è un noto ricambista.
prova chiedere a lui... vedrai che ne ha....

Ciao a tutti

belligerante ugo

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 apr 2019 :  10:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non trovi,devo vedere nei mie scatoloni,ne ho 4/5,devo verificare uno come il tuo.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18105 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 apr 2019 :  10:17:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prova sentire qui:
https://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=54677

Ciao.

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 apr 2019 :  14:09:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti merita montare un accensione elttronica anche indiana

gionny
Nuovo

Senigallia - AN
Italy

14 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 19 apr 2019 :  07:39:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, se ti interessa ne ho usati

gionny
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000