Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Dubbio Lambretta F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 apr 2019 :  12:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una domanda, dal manuale di uso e manutenzione sembra di si, ma ho un dubbio: la Lambretta 125 F ha la luce stop (che mi funziona), ma ha anche la luce posteriore?
Ha due lampadine o una dentro il faro posterire? (prima di aprirla domando, sono pigro!!!)

Bicius

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 14 apr 2019 :  14:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel fanalino posteriore c'è solo una lampadina percio solo la luce,lo stop è stato aggiunto dal 1958/1959,poi se c'è stato fatto la modifica artigianale allora ci sarà anche la lampadina per lo stop ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 apr 2019 :  10:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauri, vuoi che non abbia la luce posteriore di posizione ma solo lo stop? maddai!

-------------------------
Homo Nocturno

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5318 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 apr 2019 :  15:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

Mauri, vuoi che non abbia la luce posteriore di posizione ma solo lo stop? maddai!

-------------------------
Homo Nocturno

Ho visto cose che voi umani.... Tra l'altro Remo al tempo mi montò l'impianto della D e la luce anteriore ha anche il portalampada con il silurino.
Tutto perfetto, poi Nonno Sergio mi fece riavvolgere la bobina dandogli un po' di potenza in più, lampada anteriore bruciata e cambiata con una un po' più potente, presumo sia successo anche con quella dietro.
Controllo allora, dovrebbe essere di quelle a doppio filamento e, se andata anche lei, la cambio con una che tenga la carica emanata dalla superbobina.#128077;

Bicius

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 apr 2019 :  18:02:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo stop può essere stato aggiunto, ma la luce di posizione posteriore ci dev'essere per forza!

Ciao, Gino

Raffa1975
Senior

Cassano Magnago - VA
Italy

Il mio Garage

1310 Messaggi
Iscritto dal 2017

Inserito il - 15 apr 2019 :  21:12:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non aveva lo stop, e fino al nuovo codice della strada del 1960 non era obbligatorio.
Sui ciclomotori (motorini) arriviamo a fine anni 80.

CiaoRaffa1975.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000