Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 New entry...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Calabrone
Junior +


Paola - CS
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 feb 2019 :  13:58:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...per la mia Lambretta.A Barcellona.tramite un amico sul posto,ho recuperato questo motore Serveta 200.Insieme ad esso.c'e' il suo GT del quale non conosco le caratteristiche ,quindi prima di muovermi per cercare qualcosa altro,volevo sapere se conviene rettificare il suo.NO tuning estremo.

3.jpg
_ _

5.jpg
_ _

6.jpg
_ _

8.jpg
_ _

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 feb 2019 :  14:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimo Emanuele i cilindri Spagnoli non sono un gran che devi prendere un cilindro Italiano ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Calabrone
Junior +


Paola - CS
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 feb 2019 :  14:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Carissimo Emanuele i cilindri Spagnoli non sono un gran che devi prendere un cilindro Italiano ciao

belligerante ugo



Intendi come qualita' della ghisa o come fasature?
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12676 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 feb 2019 :  20:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come fasature,molto meglio i nostri oppure un cilindro Indiano ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 feb 2019 :  21:38:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma tipo un bgm in alluminio? Vanno bene
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2019 :  08:22:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel colpo ! Anche io ho un amico spagnolo a cui ho chiesto di procurarmi un motore 200 cc ... speriamo !
Comunque un amico ha una Serveta jet 200 ed e' molto contento del motore

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Calabrone
Junior +


Paola - CS
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2019 :  08:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Ma tipo un bgm in alluminio? Vanno bene



Ci sto pensando.
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3230 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 feb 2019 :  11:02:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende tutto dalla spesa, ma un cilindro indiano ghisa/alluminio settato bene va il giusto ed è un mulo

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Scintilla
Junior +


Uzzano - PT
Italy


336 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 feb 2019 :  13:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma su questi cilindri indiani ghisa alluminio ne parlano tutti male.
Appartenenza il fatto di sistemare i travasi e le luci, sono affidabili?
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 feb 2019 :  14:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gli indiani ghisa alluminio io ne ho un paio e valgono quello che costano, se sei fortunato vanno bene, ma devi lavorare pesantemente le luci, e spera che i travasi siano a posto. Poi il pistone è quello che è e di solito la tolleranza è a occhio e va sistemata
Torna all'inizio della Pagina

Calabrone
Junior +


Paola - CS
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2019 :  16:30:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da riz

dipende tutto dalla spesa, ma un cilindro indiano ghisa/alluminio settato bene va il giusto ed è un mulo

-------------------------
Homo Nocturno



Intanto grazie a tutti per i consigli.Janez,non e' una questione di spesa,ma vorrei rimanere su una configurazione simil originale,tipo un cilindro DL ,non cerco chissa' quali prestazioni sulla Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 feb 2019 :  20:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

...per la mia Lambretta.A Barcellona.tramite un amico sul posto,ho recuperato questo motore Serveta 200. . . .

Barcellona Pozzo di Gotto?

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Calabrone
Junior +


Paola - CS
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2019 :  15:31:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Citazione:
Messaggio inserito da Calabrone

...per la mia Lambretta.A Barcellona.tramite un amico sul posto,ho recuperato questo motore Serveta 200. . . .

Barcellona Pozzo di Gotto?

Ciao, Gino



Ginoooo,non mi evocare cose brutte.Barcellona in Spagna,no Sicilia
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2019 :  19:05:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Battutaccia, lo so, ma non ho resistito. La lingua batte dove il dente duole . . .

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits