Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Schema colori per Golden
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2019 :  13:23:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
un mio amico sta restaurando una Golden. Mi ha chiesto se va tutta verniciata nel suo colore "oro", visto che quando l'ha smontata, la parte non visibile del telaio era bianca (cioè il tubo sotto la sella).
Qualcuno può dirmi quali sono i pezzi da verniciare in bianco (ok per il bauleto, il serbatoio, la scatola filtro, il copri testata) e quali in oro ?
Grazie

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12667 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 gen 2019 :  13:45:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutta compreso tupo sotto la sella come hai scritto tu Oro chiaro metallizzato 8063 ad eccezzione del serbatoio,convogliatore aria al cilindro e cuffia,scatola aspirazione, pipa porta filtro,fasce supporto serbatoio,parafango posteriore e bauletto porta oggetti quando questo è di lamiera che vanno verniciati Bianco Nuovo 8059 ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Concetto
Junior ++

Villers-la-Ville - BW
Belgium

Il mio Garage

889 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 gen 2019 :  14:15:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Tutta compreso tupo sotto la sella come hai scritto tu Oro chiaro metallizzato 8063 ad eccezzione del serbatoio,convogliatore aria al cilindro e cuffia,scatola aspirazione, pipa porta filtro,fasce supporto serbatoio,parafango posteriore e bauletto porta oggetti quando questo è di lamiera che vanno verniciati Bianco Nuovo 8059 ciao

belligerante ugo

Grazie Ugo. Gli mando la tua risposta...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000