Autore |
Discussione |
|
Maxwatch
Nuovo
Cebu - CB Philippines
17 Messaggi Iscritto dal 2019
|
Inserito il - 22 gen 2019 : 08:51:59
|
Salve, sono un po` confuso circa i cavi della Lambretta 150 ld 3a serie del 1957, ci sono dei cavi universali? Vorrei ricablare tutto, di quali cavi ho bisogno? Devo comprare anche le guaine? Le mie sembrano ancora ok... Io sono costretto ad ordinare da scooterrestaurations perche` dall'Inghilterra le spese postali fino a qui nelle Filippine sono solo di 5 sterline, dall'Italia invece si parla di 60 euro! Grazie a tutti dei consigli. |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 gen 2019 : 09:03:00
|
Caro Massimo si vende i tutto il set cavi devi citare il codice di Tessera Vittorio L98 (set guaine e cavi 125/150 LD 1957)ciao
belligerante ugo |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18101 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 22 gen 2019 : 09:21:41
|
E' mio parere che se si sta conducendo un restauro completo, con tanto di riverniciatura zincature e cromature nuove, mantenere parti conservate stona nel lavoro complessivo. Se invece si sta procendendo ad un ricondizionamento perchè lo stato è ancora buono, meglio conservare quello che è ancora utilizzabile. L'immagine complessiva di vissuto ma in ordine fa un buon vedere. Comunque in linea generale se le guiaine hanno il rivestimento integro, senza pieghe e deformazioni, con solo la sostituzione dei cavi e lubrificazione si ripistina il loro funzionamento.
Ciao. |
|
|
Maxwatch
Nuovo
Cebu - CB Philippines
|
Inserito il - 22 gen 2019 : 09:58:28
|
Grazie, si tratta di ricondizionamento, i cavi e le guaine funzionano ancora ma sono molto duri, per questo li vorrei cambiare, posso comprare solo il set o anche uno alla volta? il set non e` disponibile al momento. Lunghezza e spessore sono gli stessi del "clutch inner calble" cod 14/9? Nel sito dicono x tutti i modelli... |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12667 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 22 gen 2019 : 13:32:33
|
Allora se le guaine e i fili sono buoni ma vanno duri ti conviene sostituire solo i fili ingrassi il tutto e hai risolto,si almeno che io sappia vendono il kit completo ciao
belligerante ugo |
|
|
Maxwatch
Nuovo
Cebu - CB Philippines
|
Inserito il - 22 gen 2019 : 14:16:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Allora se le guaine e i fili sono buoni ma vanno duri ti conviene sostituire solo i fili ingrassi il tutto e hai risolto,si almeno che io sappia vendono il kit completo ciao
belligerante ugo
Esattamente era questa la mia intenzione... purtroppo il set completo non e` disponibile... |
|
|
|
Discussione |
|